Aggiornamenti a cavallo delle 20?

Indelebile

Popolano
C'è una spiegazione logica?
GIà le 20 è un orario difficile per tutti. Pare normale che ci siano aggiornamenti alle 20 e 01 (orari di ricalcolo su dinegu) e alle 20 e 05??

Si fanno sacrifici spesos per essere sul gioco in questi orari e una cosa così non è accettabile perché sarà solo un gioco ma sono comunque ore di preparazione perse. Beni che non si recuperano, truppe buttate via.

Spero vi sia una spiegazione logica e sopratuttto la rassicurazione che non accada più e che non sarà prassi in futuro.
 

Indelebile

Popolano
Intuisco che non ci siano riposte. O forse non avendo messo questo posto in "segnalazione bug" (ma in realtà non so se sia un bug o cosa) non è visto come importante.
Penso però che anche un semplice "vi faremo sapere" da parte dello staff di fronte a Gilde (non solo la mia ovviamente) che hanno perso molti beni (nel mio caso giriamo su 1000 per tipo del futuro e altrettanti del domani non bruscolini) non sarebbe sgradito.
Spero il silenzio sia solo legato al fatto che lo staff desideri dare riposte complete e non solo "rassicurare"
 
In cima