Aggiornamento 1.121

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Cari Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.121 verrà applicato il Mercoledì 7 Marzo. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente durante questo lasso di tempo.
Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti guardate la lista qui di seguito:

Miglioramenti

  • Nelle impostazioni sarà possibile trovare una nuova opzione per richiedere la cancellazione del mondo di gioco in cui si è loggati. Dopo aver selezionato l'opzione e confermato la propria password, si ritornerà alla pagina di login. Se verrà fatto l'accesso nuovamente in questo mondo entro 14 giorni, si avrà la possibilità di ritirare la richiesta di cancellazione. Se contrariamente non verrà ritirata, il mondo di gioco verrà eliminato e la propria città sarà cancellata. Gli altri mondi attivi, rimarranno intatti. Da tenere a mente, è che tale opzione è disponibile solo per gli account loggati tramite l'inserimento di nickname e password; tale opzione è invece non disponibile per gli account Facebook, Google/Google Play o Gamecenter.

Bug ed Errori Risolti

  • I normali edifici a volte erano evidenziati come edifici premium quando si passava da una scheda all'altra nel menu costruzioni.
  • Abbiamo sistemato più di un testo che risultava essere troppo grande per la finestra in cui era contenuto. In questo aggiornamento abbiamo inoltre corretto le descrizioni delle espansioni nelle ricerche come anche i nomi degli edifici residenziali e dei Grandi Edifici nella vostra città ed in quelle visitate.
  • I pulsanti sotto le espansioni del menù costruzioni potevano uscire dalla loro finestra se ripetutamente cliccati quando non si avevano sufficienti monete. Questo è stato risolto.
  • Il gioco poteva mostrare un messaggio di errore se molte espansioni venivano posizionate velocemente e non si disponevano di tutte le risorse per posizionarle.
  • Un messaggio di errore interno veniva visualizzato quando si vendeva un edificio nello stesso momento in cui finiva di costruirsi. Questo è stato risolto.
  • Il pulsante "Raccogli Tutto" non veniva sempre visualizzato quando era possibile raccogliere Forge Points. Ora è tornato visibile.
  • C'erano casistiche in cui era possibile utilizzare funzioni di messaggistica durante il tutorial, quali portavano ad un errore interno. Questo è stato risolto.
  • In alcuni casi, il popup del profilo del giocatore veniva visualizzato più volte quando si visitava la città di un altro giocatore. Questo non dovrebbe più accadere.
  • Un selvaggio pulsante "cancella" veniva mostrato di tanto intanto nelle spedizioni gilda quando ci si posizionava sopra il simbolo delle "Corone". Questo non dovrebbe più accadere.


Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta già lavorando sull'evento di Primavera di quest'anno, come anche su alcuni ritocchi della versione HTML5 del gioco... Controlla il nostro server Beta per essere sempre aggiornato sulle date!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un commento su questa versione andate pure qui o visitateci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima