Aggiornamento 1.130

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L’aggiornamento 1.130 avvera’ il 11/07. Ci sara’ un breve periodo di disconnessione durante l’aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, prego leggere la lista sottostante:

Miglioramenti

  • Abbiamo aggiunto la modalità’ di automotivazione al gioco che vi permetterà di utilizzare i vostri kit di automotivazione in modo più facilitato su più edifici. Utilizzate semplicemente i vostri kit dall’inventario e potrete motivare o abbellire qualsiasi edificio o decorazione a vostra scelta! Un contatore in alto allo schermo vi mostrerà quanti kit vi rimangono
    Self-Polivate-Mode.gif

Cambiamenti

  • Abbiamo deciso di ribilanciare i carri armati a levitazione del Futuro. E’ sempre stato il nostro obbiettivo quello di creare unita’ potenti e longeve con i carri a levitazione ma col tempo, abbiamo realizzato che la combinazione delle funzionalità invisibilità e scudo reattivo era troppo potente e che in molti casi rendeva l’utilizzo di unita’ del futuro Artico, futuro Oceanico, e presto anche del futuro Virtuale, poco efficace. Visto che l’idea centrale del gioco Forge of Empire e’ quella di avanzare attraverso le ere, vogliamo darvi incentivi per farlo.
    Come risultato, l'armatura reattiva dei carri armati a levitazione è stata sostituita con un campo di forza (del valore di 2). In aggiunta, abbiamo ridotto il movimento a 15 e aumentato la difesa a 120.
    Crediamo che questo permetterà ai carri armati a levitazione di rimanere nelle unità molto utili nella loro epoca, ma di non essere più unità così influenti nelle epoche successive in modo negativo.
    Speriamo che apprezzerete le nuove unità che arriveranno con il Futuro Virtuale tra qualche settimana!

Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo risolto un problema dove alcune icone nella mappa della campagna potevano apparire in una posizione scorretta.
  • Dopo aver chiuso la finestra utilizzando il tasto “Esc”, gli avvisi e i menu rimanevano aperti. Questo e’ stato corretto.
  • Abbiamo cambiato il comportamento delle finestre che quindi possono oscurare lo sfondo di gioco solo una volta. Questo assicurerà’ che lo sfondo sia sempre visibile anche quando molte finestre sono aperte.
  • Alcune volte, le immagini di gioco potevano essere compromesse quando si passava in differenti parti del gioco mentre la finestra degli avvisi era aperta. Questo e’ stato risolto.
  • In HTML5, il campo di inserimento testo poteva alcune volte non rispondere correttamente nella modalità’ Full Screen. Questo dovrebbe essere corretto adesso.
  • La nuova funzionalità di battaglia separata delle Sfide Giornaliere non contava come battaglia per il completamento di alcuni missioni. Sono adesso contate correttamente.
  • Abbiamo corretto un problema per il quale un player non poteva rimuovere un amico esistente dalla sua lista di amici.
  • Il calcolo del bonus Arc mostrato nella finestra dei premi non era sempre corretto anche se il corretto ammontare della vincita era sempre garantito dopo ogni chiusura di livello. Questo e’ stato corretto.
  • Quando un oggetto non presente in inventario veniva cercato tramite il campo di ricerca, un messaggio di errore non tradotto veniva mostrato. La traduzione dovrebbe ora funzionare correttamente.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un blocco durante il tutorial dovuto ad una connessione lenta.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva bloccare i comandi da tastiera dove il ritrovamento di un incidente in citta’
  • Il pulsante Forum Gilda era mostrato anche a giocatori che non appartenevano a nessuna gilda. Questo e’ stato corretto.
  • Avere una richiesta di amicizia in attesa a volte impediva al giocatore che aveva mandato la richiesta di amicizia anche di invitare il player nella gilda. Questo dovrebbe funzionare di nuovo correttamente.

Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta lavorando alla nuova era del gioco. Controlla il nostro Beta server per essere sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, CLICCATE QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima