Aggiornamento 1.142

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.142 sarà effettuato Mercoledì 9 Gennaio. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che può causare.

Di seguito trovate la descrizione dettagliata dei cambiamenti:

Cambiamenti


L'edificio militare Scuola Nascosta del Futuro Virtuale ora fornirà anche un potenziamento aggiuntivo dell'8% d'attacco. Inoltre, abbiamo anche aggiunto 2 nuove espansioni Premium, e 1 espansione acquistabile con le medaglie con questo aggiornamento per il giocatori del Futuro Virtuale!

Bug ed Errori risolti

  • Abbiamo risolto un problema nella versione Flash del gioco che non consentiva di creare una gilda.
  • Nella versione HTML5, il gioco non rispondeva più se ci si trovava nell'Anteprima dei Campionati di Gilda per un periodo di tempo prolungato. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto alcuni problemi sui testi del gioco che si verificavano ai giocatori che utilizzavano la versione HTML5 su Google Chrome.
  • Quando si muovevano gli edifici nella modalità costruzione, gli edifici apparivano più scuri nella versione HTML5 rispetto alla versione Flash. Ora sia la versione Flash sia la versione HTML5 mostrano la stessa visualizzazione in fase di costruzione.
Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando al prossimo evento del Forge Bowl. Visitate il nostro serverBeta per rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima