Aggiornamento 1.146

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.146 verrà effettuato Mercoledì 20 Febbraio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato durante questo periodo.
Per una descrizione dettagliata delle modifiche, si prega di vedere la lista qui sotto:
Miglioramenti

  • Abbiamo fatto alcuni miglioramento alla finestra della Taverna degli Amici che dovrebbero migliorare la velocità di caricamento.
  • I progetti del Tempio delle Reliquie hanno da ora una specifica icona, simile a quella per l'osservatorio, rendendoli maggiormente identificabili quando si vince un progetto del Tempio delle Reliquie!
    reward_icon_blueprint_expedition.png

Bug ed Errori Risolti

  • C'era un errore grafico quando sullo sfondo della città le decorazioni (alberi, rocce, ecc.) non erano correttamente visualizzati quando si tornava in città dall'Insediamento Culturale. Questo è stato risolto.
  • Abbiamo trovato un errore dove l'icona del fornitore delle Sfide Giornaliere non mostrava correttamente lo scrigno tornando alla città quando il timer della Sfida Giornaliera scadeva mentre si era lontano dalla propria città. Questo è stato risolto.
  • Quando si costruivano molteplici strade insieme, veniva notificato che le risorse erano detratte per ogni pezzo di strada. Questo è stato ora corretto e mostrato assieme nuovamente.
  • Un errore interno avveniva quando si cancellava una produzione proprio prima che questa finisse. Questo è stato risolto.
  • Quando si guardava al contenuto di uno scrigno (ad esempio nelle Sfide Giornaliere), a volte il testo troppo lungo delle descrizioni o dei nomi veniva tagliato. Questo non è sarà più il caso.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta lavorando sul nuovo Evento di Primavera. Controlla i nostri server Beta per essere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un feedback su questa versione, fate click QUI o visitate la nostra pagina Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Questa è la sezione mobile dell'aggiornamento. Queste sono modifiche che non vedrete nella versione desktop del gioco ma che riguardano solamente l'interfaccia o le funzionalità mobile. Tenete a mente che il tempo con cui la versione mobile diviene disponibile dipende dagli store e che può essere anche di alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Dunque non siate sorpresi se non vedrete l'aggiornamento subito dopo il rilascio!

Mobile

  • Vogliamo rendere più facile per i giocatori l'entrata in una Gilda da Mobile, specialmente durante la fase di "scoperta", dove un giocatore è nuovo nel gioco. Con questo come focus, abbiamo fatto una modifica alla schermata della classifica delle Gilde e dei Giocatori, così da poter accedere al profilo di una Gilda schiacciando direttamente sul suo nome. Questo velocizza il processo per un giocatore per candidarsi ad una gilda, e rendere l'esperienza analoga a quella della versione browser!
Grazie per giocare a Forge of Empires con i vostri dispositivi mobile!

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima