Aggiornamento 1.150

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.150 avverrà Mercoledì 17 Aprile. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Bug ed Errori risolti

  • Quando non ci sono edifici per i beni culturali nell'avamposto, la missione "Ultime Preparazioni" dell'Insediamento Culturale Vichingo non rimuoveva correttamente i progressi della missione se gli edifici culturali per i beni venivano venduti.
  • Abbiamo corretto alcune missioni del Futuro Virtuale che mostravano icone errate nella descrizione della missione.
  • Abbiamo ri-aggiunto il bottone "Annulla" alla finestra di dialogo che veniva mostrata quando un invito nella gilda era stato inviato ad un altro giocatore.
  • Era possibile aprire più finestre "arrendersi?" una sopra all'altra quando si effettuava una negoziazione nel gioco. Problema risolto.
  • In alcune occasioni molto rare lo zoom della città veniva effettuato su un singolo pixel. Abbiamo aggiunto un controllo per far si che questo non si verifichi più.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che i replay delle battaglie generassero un errore Interno.
  • Dopo aver raccolto da un edificio nella "Modalità di Ricostruzione Migliorata" e dopo aver selezionato l'opzione "Rimuovi", l'edificio rimaneva attaccato al mouse nonostante fosse stato immagazzinato. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che l'opzione di "Modalità di Ricostruzione Migliorata" non si chiudesse correttamente dopo aver annullato tutti i cambiamenti.

Aggiornamenti Mobile


Questa è la sezione mobile dell'aggiornamento. Queste sono modifiche che non vedrete nella versione desktop del gioco ma che riguardano solamente l'interfaccia o le funzionalità mobile. Tenete a mente che il tempo con cui la versione mobile diviene disponibile dipende dagli store e che può essere anche di alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Dunque non siate sorpresi se non vedrete l'aggiornamento subito dopo il rilascio!

  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che la possibilità di Aiuto nella Cronologia Eventi non venisse sempre aggiornata.
  • Alcune missioni del Futuro Virtuale mostravano il numero delle unità nelle ricompense delle missioni due volte. Problema corretto.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sull'Evento dell'Archeologia. Visitate il nostro server Betaper rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima