Aggiornamento 1.172

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.172 sarà effettuato Mercoledì 19 Febbraio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che verrà causato durante questo periodo.

Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti, cortesemente guardate la lista qui sotto:

Cambiamenti

  • Piccole modifiche ai testi effettuati nella finestra delle Ricompense dei Campi di Battaglia di Gilda.
Bug ed Errori risolti

  • Era possibile provare a pagare entrambe le condizioni delle missioni che offrivano due opzioni di pagamento dei beni, causando un errore. Questo problema è stato risolto.
  • Cliccando rapidamente nel campo personalizzato dei Punti Forge per la donazione mentre la pagina del Grande Edificio si stava ancora caricando, faceva si che la quantità di Punti Forge inizialmente presente sparisse/riapparisse. Questo problema è stato risolto.
  • I risultati venivano mostrati solo nelle barre del vicinato e della gilda, ma non mentre si passava il mouse sul proprio avatar nella barra degli amici. Questo problema è stato risolto.
  • Il numero di giocate di un insediamento culturale nella schermata di selezione era talvolta errato, questo è ora risolto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le unità non indipendenti in specifiche battaglie automatiche (Sfide giornaliere/ Missioni/Assedi) sarebbero state ancora mostrate nei propri edifici militari.
  • Era possibile ottenere frammenti di Statua d'Onore anche nell'età del bronzo e utilizzarli per produrre beni del Tesoro in una Gilda. Da ora in avanti, solo i beni dell'età del ferro saranno donati da una città dell'Età del Bronzo.
  • L'annullamento di una battaglia esplorativa sull'Era Spaziale di Marte e il passaggio da un continente all'altro nella mappa continentale potevano generare una schermata di caricamento infinito. Questo problema è stato risolto.
Modifiche solo per Mobile

Queste interfacce non sono visibili nella versione desktop del gioco, riguardano solo le interfacce e le funzionalità su mobile. È da tenere in considerazione che l'aggiornamento per dispositivi mobile diventa disponibile alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser, in base alle tempistiche dello store. Quindi non bisogna sorprendersi se l'aggiornamento non è ancora disponibile sul proprio dispositivo!
  • Le schermate di Pop-up e gli sfondi sono stati migliorati.
  • L'utilizzo di un kit di aggiornamento e il suo rapido annullamento mostrerebbe comunque un'icona a forma di stella grigia nell'edificio aggiornato. Questo problema è stato risolto.
  • Risolto il problema per cui i nomi lunghi delle gilde si sovrapponevano nella finestra della classifica mondiale delle Spedizioni di Gilda.
  • Dopo aver vinto una trattativa nei Campi di Battaglia di Gilda, a volte, la finestra della ricompensa si apriva sotto la finestra della provincia. Questo problema è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui non era possibile toccare il campo di donazione dei Punti Forge personalizzato campo se al di sotto di esso era presente un pulsante "visita giocatore" attivo.

Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare sul prossimo evento, gli insediamenti culturali e una nuova era.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento sulla nuova versione clicca qui o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima