Aggiornamento 1.197

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png
Salve Re e Regine,
L'aggiornamento per la versione 1.197 avrà luogo il 3 Febbraio.
Ci sarà un breve intervallo di tempo durante il quale i server non saranno raggiungibili, ci scusiamo per qualsiasi inconvenienza causata durante questo periodo.

Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, vi invitiamo a prendere visione della lista qui sotto;
Problemi risolti

  • Le unità dalle Ere Industriali e Post moderne non mostravano il loro raggio corretto di movimento. Le caselle rosse ora riflettono l'attuale movimento.
  • Precedentemente gli incidenti potevano apparire sotto il Terminal Oceanico. Lo abbiamo rimosso in modo che non accada più (poiché non era previsto).
  • Abbiamo risolto un problema riguardo la raccolta dei Beni di gilda provenienti dai Grandi Edifici, i quali venivano anch'essi contati per i requisiti delle missioni.
  • Nei Campi di Battaglia alcune province avevano il testo "Marca la Provincia" tagliato in alcune lingue, ciò è stato risolto e ora è mostrato tutto per intero.
  • I bonus sugli edifici degli eserciti per l'attacco e la difesa erano tagliati quando li si visualizzava, questo è stato corretto e ora l'informazione è visibile e disponibile per intero.
  • La conversazione principale della gilda poteva venire nascosta in alcune specifiche circostanze; abbiamo fatto in modo che ciò non si verifichi più.
  • A volte, se Internet era lento, il negozio (per gli acquisti) poteva essere aperto due volte, causando problemi in cui non poteva essere utilizzato. Questo problema è stato risolto.
  • Sulla produzione di un'unità c'era una sovrapposizione tra l'icona della clessidra e il tempo indicato; ciò è stato corretto in modo che la sovrapposizione non si verifichi più.
  • C'era un problema raro per il quale se un minigioco dell'insediamento culturale non era finito pregiudicava l'accesso nell'insediamento al giocatore. Questo problema è stato risolto.
Miglioramenti

  • Da adesso in avanti è possibile cambiare il proprio nome nelle impostazioni del gioco (scheda profilo)
  • Si può saltare facilmente da un edificio produttivo a un altro semplicemente cliccando nelle frecce (destra e sinistra). Inoltre, cliccando su un'opzione produttiva, si aprirà la schermata delle produzioni del prossimo edificio produttivo, cosicché non si debba aprire più manualmente ogni edificio.
  • Il testo informativo nella sezione annunci del centro messaggi è stato esteso per l'intera schermata in quanto è stato rimossa l'opzione "allegati" e "invia".
  • Nel centro messaggi, quando una conversazione era vuota, la notifica riguardo all'ignorare un giocatore non era fornita fino a quando non si apriva la conversazione; ora la notifica appare.
  • In precedenza non c'erano opzioni per autorizzare nuovamente le finestre di conferma per quanto riguarda la donazione di grandi edifici, l'interruzione della missione e le richieste di annullamento della produzione. È ora possibile modificare le impostazioni per consentirle nuovamente.
  • E' stato rimosso il trattino nelle finestre di produzione degli edifici residenziali e durante la costruzione di un edificio.
Cambiamenti solo per app


Questa è la sezione per la lista dei cambiamenti per la app. Ci sono cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo la funzionalità e l'interfaccia della app stessa. Tenete a mente che il periodo di tempo che serve per l'aggiornamento affinché diventi disponibile dipende dagli stores e può richiedere qualche giorno in più rispetto alla versione browser rilasciata. Dunque non siate sorpresi se non vedrete subito l'aggiornamento sui vostri device!
  • Nel centro messaggi, era possibile rimuovere l'intero testo e salvarlo. Ora c'è un minimo di una parola/carattere da mantenere nel testo.
  • Quando si creava una nuova conversazione nella parte sociale, l'opzione "amministrazione" veniva mostrata. Ora è risolto.
  • Al di fuori della beta, i giocatori erano indicati per andare verso la funzionalità Arena PvP nonostante non fosse disponibile sui mondi live. Questo problema è stato risolto e non si verifica più.
  • Abbiamo aggiornato la finestra dell'attacco di una provincia con un nuovo sfondo.
  • In precedenza, la finestra di default di conferma era "conferma", la quale non era adatta per ogni contesto ed è stata corretta con "ok"
  • In precedenza il dialogo per il contributo di un grande edificio era fuorviante e si trattava di opportunità menzionate, il dialogo è stato modificato per rimuovere queste informazioni fuorvianti.
  • Nella descrizione di gilda, le linee divisore non funzionavano correttamente e questo è stato risolto così che possa funzionare sui dispositivi mobili.
  • Quando si provava a pagare una grossa somma di risorse per soddisfare le condizioni di una missione, il totale non veniva mostrato sullo schermo ed era frammentato. Ora è visibile quando si gioca.
  • Cliccando sull'avatar di un altro giocatore nel centro impostazioni admin della gilda, non mostrava nessun menù. Ora mostra correttamente le opzioni (visita, grandi edifici, messaggi, aggiungi come amico e via dicendo).
Se volete lasciare un feedback su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook!
Se volete mantenervi informati sulle future implementazioni in sviluppo, visitateci nei nostri server Beta, o controllate il Programma Beta Test App.
Cordialmente,
Il Vostro Team di Forge of Empires Italia
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Si può saltare facilmente da un edificio produttivo a un altro semplicemente cliccando nelle frecce (destra e sinistra). Inoltre, cliccando su un'opzione produttiva, si aprirà la schermata delle produzioni del prossimo edificio produttivo, cosicché non si debba aprire più manualmente ogni edificio.

Ci è stato comunicato che tale implementazione NON è attualmente da considerarsi un bug. Gli sviluppatori comunque hanno ricevuto molti feedback contrari in merito a tale situazione e ne terranno conto su una possibile modifica. Ci scusiamo per il disagio che può arrecare.
 
In cima