Aggiornamento 1.202

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
logo.png


Salve Re e Regine,



L'aggiornamento alla versione 1.202 avverrà il 14 Aprile. Ci sarà un breve intervallo di tempo durante il quale i server non saranno raggiungibili, ci scusiamo per qualsiasi inconvenienza causata durante questo periodo.

Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, vi invitiamo a prendere visione della lista qui sotto

Problemi risolti

  • Sono stati corretti alcuni errori di apostrofo, icone mancanti, così come errori minori nei testi di gioco.
  • In precedenza nelle GvG si verificava una situazione durante la quale i giocatori potevano conquistare un settore multiple volte dopo averlo rilasciato. Abbiamo risolto e non dovrebbe più verificarsi.
  • Inoltre, nella mappa GvG, alcuni giocatori hanno segnalato che cliccando su un settore o quartier generale, non veniva selezionato il punto corretto. Anche questo è stato risolto e dovrebbe ora condurre al punto designato corretto.
  • Negli insediamenti culturali, alcuni giocatori hanno riportato che gli edifici (quando erano in costruzione) mostravano informazioni non necessarie piuttosto che il nome dell'edificio. Anche questo è stato sistemato.
  • Ci sono stati alcuni report riguardo alcune difficoltà tecniche che si manifestavano dopo che una produzione veniva annullata all'interno del carosello di produzione. Dopo le dovute correzioni, dovrebbe funzionare come ci si aspetterebbe.
  • Il testo del bonus del saccheggio all'interno del Grande Edificio Voyager V1 presentava parole duplicate ed è stato risolto.
Miglioramenti

  • Nella versione browser abbiamo aggiornato lo sfondo!
  • In più, abbiamo aggiornato anche alcuni suggerimenti nella schermata di caricamento!
  • Modificate le traduzioni relative alle ere spaziali.
Cambiamenti solo per App


Questa è la sezione per la lista dei cambiamenti per la app. Ci sono cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo la funzionalità e l'interfaccia della app stessa. Tenete a mente che il periodo di tempo che serve per l'aggiornamento affinché diventi disponibile dipende dagli stores e può richiedere qualche giorno in più rispetto alla versione browser rilasciata. Dunque non siate sorpresi se non vedrete subito l'aggiornamento sui vostri device!
  • Ci sono giunti alcuni report di problemi tecnici sperimentati durante la modifica dei messaggi nel Centro Messaggi che ora sono stati corretti.
  • Quando si curavano le unità coi diamanti per la seconda ondata, alcuni report hanno riferito che non sempre funzionava correttamente e le unità non venivano curate. Ora è stato risolto.
  • Ci sono stati alcuni casi limite dove i giocatori per cui veniva richiesto di registrare i loro account nonostante fossero già registrati. Questo problema è stato risolto e al giocatore viene richiesta una volta sola di registrarsi e non anche dopo che l'hanno attivata.
Se volete lasciare un feedback riguardo questa versione, vi invitiamo a dire la vostra qui o a visitarci su Facebook!

Se volete rimanere informati sulle nuove funzionalità in sviluppo, visitateci sui nostri server Beta, o controllate il Mobile Beta Test Program.


Cordialmente,
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima