Aggiornamento del porto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cicc8 II

Bracciante
Ciao a tutti.
Sto affrontando la nuova era del futuro artico e come tutti mi sto scornando con il porto. Nelle varie ricerche sono riuscito ad aggiornare il porto, ma a parte di avanzare nel albero delle ricerche non ho capito quali siano le funzioni del aggiornamento del porto? Personalmente non ho visto particolari modifiche e nessun vantaggio?!
Non che non riesca a dormire la notte se non lo scopro, ma mi date un vostro parere?
grazie
Leo
 

babypaola

Contadino
ho capito quali siano le funzioni del aggiornamento del porto? Personalmente non ho visto particolari modifiche e nessun vantaggio?!
Il vantaggio che hai è sia negli slot disponibili, all'inizio sono 3 poi diventano 4, permettendoti quindi di aumentare l'impiego dell'equipaggio, che nel numero di membri tra cui poter scegliere e con altrettante abilità aggiuntive, di conseguenza il quantitativo del promezio di ogni carico. Quantitativo che aumenta anche con l'aumento dell'esperienza dei singoli membri dell'equipaggio relativamente al numero di viaggi che ciascuno di essi fa.
1682584793472.png

E occhio a riparare sempre la nave prima di ogni viaggio, diversamente il quantitativo di promezio che è possibile caricare diminuisce in maniera proporzionale ai danni che ha la nave.
1682585125557.png
 
Upvote 0

acol

Contadino
INOLTRE ....

diminuisci i tempi di percorrenza standard della nave a 21 ore , poi 18
aumenti il carico standard da 50 a 56 , poi 65

i valori standard possono ulteriormente essere modificati dalla scelta dell'equipaggio
1682587699374.png
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima