aggiornamento fabbro pe tutte le ere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
SIZE=3]Proposta:[/SIZE]
aggiornamento fabbro per tutte le ere. I]

Metodo alternativo:
al momento non mi sembra, ma potrei sbagliarmi

Dettagli:
si tratta di un semplice aggiornamento che permette al fabbro di produrre come gli edifici successivi.
esempio pratico con un ora produzione:
fabbro età del ferro 50/1h
fabbro età alto medioevo 64/1h
fabbro pieno medioevo 75 /1h
fabbro tardo medioevo 128/1h

fabbro coloniale 156 /1/h
e via cosi .


Abuso:
no! impossibile avere abusi per la produzione

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: I]
nota se bocciate dite anche il motivo e quali miglioramento dovrei fare, secondo voi per promuoverla i fabbri ci sono ancora oggi solo che si chiamano altoforni e fondono l'acciaio.
P.S manca la r ala parola per un moderatore la può aggiungere per favore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
l'idea non è male ma secondo me questo provocherebbe un grande abuso
ti riempi di fabbri all'età del bronzo e non li togli fino alla progressista avendo costi 0 per questo se ho capito bene boccio
poi ce ne sarebbero altri di abusi
ps una specie di fabbro c'è anche nell'industriale l'armaiolo
 

DeletedUser25980

Guest
l'idea non è male ma secondo me questo provocherebbe un grande abuso
ti riempi di fabbri all'età del bronzo e non li togli fino alla progressista avendo costi 0 per questo se ho capito bene boccio
poi ce ne sarebbero altri di abusi
ps una specie di fabbro c'è anche nell'industriale l'armaiolo
Appoggio la motivazione di William , boccio per via degli abusi ....
 

DeletedUser24468

Guest
Più o meno esistono esistono già: Alchimista, Orologiaio, Armaiolo, e Cappellaio, che hanno le stesse caratteristiche :)
 

DeletedUser4590

Guest
l'idea non è male ma secondo me questo provocherebbe un grande abuso
ti riempi di fabbri all'età del bronzo e non li togli fino alla progressista avendo costi 0 per questo se ho capito bene boccio
poi ce ne sarebbero altri di abusi
ps una specie di fabbro c'è anche nell'industriale l'armaiolo
si infatti li ho messi fino alla coloniale apposta
Appoggio la motivazione di William , boccio per via degli abusi ....
non mi vengono in mente tutti gli abusi che potrebbero esserci
Più o meno esistono esistono già: Alchimista, Orologiaio, Armaiolo, e Cappellaio, che hanno le stesse caratteristiche :)
gli orologiai fanno gli orologi i cappellai i cappelli l'armaiolo le armi ma fanno cose diverse tra di loro.
per una volta sei al 50% favorevole alla mia idea
 

DeletedUser

Guest
il fabbro fa anche le armi....
comunque è un abuso troppo grande quello indicato da Wililiam,sono edifici piccoli quindi uno potrebbe farne tanti,in più dovrebbero aggiornarsi automaticamente...è tutto un pò complicato
 

DeletedUser24468

Guest
gli orologiai fanno gli orologi i cappellai i cappelli l'armaiolo le armi ma fanno cose diverse tra di loro.
per una volta sei al 50% favorevole alla mia idea

Perchè "per una volta"? Io in questa sezione non scrivo quasi mai :p
Comunque io intendevo le caratteristiche, infatti ciò che rende particolare il fabbro e gli altri da me citati sono le piccole dimensioni e la quasi nulla popolazione richiesta :)
 

DeletedUser4590

Guest
il fabbro fa anche le armi....
comunque è un abuso troppo grande quello indicato da Wililiam,sono edifici piccoli quindi uno potrebbe farne tanti,in più dovrebbero aggiornarsi automaticamente...è tutto un pò complicato

si so che è piccolo comunque te mi hai dato la soluzione a questo problema che non mi ero accorto.
se posso fare al massimo 10 in una città oltre lo spazio non permette a me ne bastano 3 comunque quelli sono i valori che non voglio mettere per fortuna.
il messaggio era riferito ad i love you V per vendemmia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Boccio per quello detto da William e Vendemmia.
Gli abusi sono troppi e troppo grandi...
Il fabbro costa pochissimo perchè appunto è fatto apposta per l'età del bronzo; se lo portassimo alla progressista ne costruirebbero tutti tantissimi a causa del poco spazio occupato e della poca popolazione richiesta.
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me è da bocciare al 100%.. se ci si ferma agli edifici delle prime ere che poi vogliamo si aggiornino da soli allora che senso avrebbe poi mettere edifici di ere superiori?
Il bello del gioco è anche piazzare nuovi edifici di dimensioni maggiori, ma che ci ripagano per numero di materiali prodotti e abitanti impiegati.
 

DeletedUser

Guest
Sinceramente è inutile. Oltre a quotare tutte le bocciature precedenti, dagli abusi evidenziati da william fino alla mancanza di gusto che si creerebbe fatta notare da effebi, aggiungo che riproporre lo stesso edificio per tutte le ere sarebbe a dir poco insensato. In fondo come hanno già detto precedentemente i corrispondenti del fabbro già esistono: cambiano praticamente di tutto, si, ma rimane il fatto che sono gli edifici minori per spazio, spesa ecc.ecc. dell'era che fabbricano materiali(non so se hai capito il concetto). E il fatto che il fabbro fabbrichi i ferri di cavallo ( o altro) e l'alchimista qualche pozione non è una motivazione valida per inserire un nuovo edificio per i materiali; materiali che tra l'altro nella maggiorparte delle città sono in sovrapproduzione per cui inserire questo mega(allo stesso tempo mini)edificio sarebbe, ripeto, inutile per molteplici ragioni.

P.S. Dal titolo avrei giurato che il topic era tuo
 

DeletedUser4590

Guest
secondo me è da bocciare al 100%.. se ci si ferma agli edifici delle prime ere che poi vogliamo si aggiornino da soli allora che senso avrebbe poi mettere edifici di ere superiori?
Il bello del gioco è anche piazzare nuovi edifici di dimensioni maggiori, ma che ci ripagano per numero di materiali prodotti e abitanti impiegati.
si infatti lo proposta perché la ritenevo utile
Sinceramente è inutile. Oltre a quotare tutte le bocciature precedenti, dagli abusi evidenziati da william fino alla mancanza di gusto che si creerebbe fatta notare da effebi, aggiungo che riproporre lo stesso edificio per tutte le ere sarebbe a dir poco insensato. In fondo come hanno già detto precedentemente i corrispondenti del fabbro già esistono: cambiano praticamente di tutto, si, ma rimane il fatto che sono gli edifici minori per spazio, spesa ecc.ecc. dell'era che fabbricano materiali(non so se hai capito il concetto). E il fatto che il fabbro fabbrichi i ferri di cavallo ( o altro) e l'alchimista qualche pozione non è una motivazione valida per inserire un nuovo edificio per i materiali; materiali che tra l'altro nella maggiorparte delle città sono in sovrapproduzione per cui inserire questo mega(allo stesso tempo mini)edificio sarebbe, ripeto, inutile per molteplici ragioni.

P.S. Dal titolo avrei giurato che il topic era tuo
mi sono dimenticato la r credo che sia corretto adesso
comunque il mio obbiettivo vero e proprio sono gli altoforni
 

DeletedUser

Guest
comunque il mio obbiettivo vero e proprio sono gli altoforni

Se il tuo obiettivo è un semplice altoforno(sempre ammesso che tu sia conscio di ciò che è effettivamente un altoforno e non lo proponi perchè l'hai sentito in un cartone animato) allora basta modificare aspetto e nome dell'armaiolo. Insomma, rendiamoci conto che trasformare tutti i fabbricanti minori di ogni era solo per vedere un altoforno in miniatura è piuttosto banale. Visto che ci siamo proporrei anche di mettere nell'era successiva all'era moderna l'impianto di altoforni di Taranto(che non ricordo come si chiama) che è sotto inchiesta e accanto ad esso(sempre in un solo edificio) un tribunale. Sarebbe carino no? Eh?
 

DeletedUser4590

Guest
Se il tuo obiettivo è un semplice altoforno(sempre ammesso che tu sia conscio di ciò che è effettivamente un altoforno e non lo proponi perchè l'hai sentito in un cartone animato) allora basta modificare aspetto e nome dell'armaiolo. Insomma, rendiamoci conto che trasformare tutti i fabbricanti minori di ogni era solo per vedere un altoforno in miniatura è piuttosto banale. Visto che ci siamo proporrei anche di mettere nell'era successiva all'era moderna l'impianto di altoforni di Taranto(che non ricordo come si chiama) che è sotto inchiesta e accanto ad esso(sempre in un solo edificio) un tribunale. Sarebbe carino no? Eh?

si certo in questo caso altoforno e fabbri sono sinomini
serve a fondere il ferro per avere l'acciaio
 

DeletedUser18110

Guest
secondo me è da bocciare al 100%.. se ci si ferma agli edifici delle prime ere che poi vogliamo si aggiornino da soli allora che senso avrebbe poi mettere edifici di ere superiori?
Il bello del gioco è anche piazzare nuovi edifici di dimensioni maggiori, ma che ci ripagano per numero di materiali prodotti e abitanti impiegati.
quoto pienamente ogni singola parola... troppi abusi, boccio
 

DeletedUser18466

Guest
smiley_emoticons_elefant.gif

Boccio...ma che centra il fabbro a tutte le ere????????? :eek:mg:

(non replicare...mi rispondo da solo: Non centra niente :p )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
smiley_emoticons_elefant.gif

Boccio...ma che centra il fabbro a tutte le ere????????? :eek:mg:

(non replicare...mi rispondo da solo: Non centra niente :p )

intendo dire avere un edifcio simile per tutte le ere comunque come l'unico che manca per completare l'idea è l'acciaieria che sarebbe la produzione materiali dell'era moderna quindi appena arriva chiudete pure il topic perché è già implementata al 95%
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima