Aggiornamento iOS

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

SweetGIU

Bracciante
Salve scusate ma questo fatto che non ci saranno più aggiornamenti per iOS quali problemi di fuoco porterà?
Io ho il gioco su un iPhone che ho sempre con me e su un Samsung che tengo a casa, questo creerà problemi?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia SweetGIU

Effettivamente è un bel polverone quello che hai alzato...


Tuttavia il nostro CO.MA. ha scritto che per continuare a giocare e divertirici bisogna fare quanto segue:

Se attualmente giocate su una di queste versioni, assicuratevi di aggiornare in tempo per continuare a divertirvi con Forge of Empires. Naturalmente, la versione per browser sarà ancora disponibile e non ci sono modifiche alla disponibilità del gioco su altre versioni.

Quindi che fa prima o poi dovremmo cambiare cellulare per continuare a giocare a FoE?

Speriamo di no...
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Quindi che fa prima o poi dovremmo cambiare cellulare per continuare a giocare a FoE?
Non perdi occasione per tirarla in cagnara eh...se non ci sta una polemica non sei soddisfatto...

P.S. foe non è la vita, non è indispensabile giocarci, se vuoi farlo i sistemi ci sono e pure assai...si cambia cellulare ogni 3x2 solo perché si vuole avere l'ultimo modello o non si vuole sfigurare con l'amichetto di turno...ora facciamo le pulci perché un'azienda vuole mantenere alto il livello qualitativo di un prodotto che gli permette di pagare gli stipendi ai propri dipendenti?
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
IOS 10 è stato rilasciato il nel 2016, l'ultimo upg del 22 luglio 2019.
Il noto client di messaggistica a breve sarà disponibile solo da iOS 12 e successivi (che si fa? smettiamo di chattare?)
I tempi cambiano, la tecnologia progredisce, soprattutto in nome della sicurezza.
Quando si mette su (o si toglie) pancetta , si cambia taglia dei pantaloni, non si va a spasso in mutande...

Fine del polverone.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Caro Rubicone molto probabilmente sarà come dici...

Prima o poi il cellulare lo si cambia ma credo che difficilmente si cambi cellulare perche FoE non funziona più... D' altronte è inevitabile quando si parla di progresso.... Questo è.

Quando si mette su (o si toglie) pancetta , si cambia taglia dei pantaloni, non si va a spasso in mutande...
Certo .. Ma il pantalone è necessario perchè non si può andare in giro in mutante... :)

Il cellulare magari lo si tiene perche funziona ancora e credo difficilmente lo si cambia perche non va più FoE. ;)( poi soprattutto con i tempo che corrono )

Comunque si pare che il polverone finisce qui...

Saluti e buon fine settimana a tutti

Sorcino
 
Ultima modifica:
Upvote 0

SweetGIU

Bracciante
Sicuramente foe non è la vita, ma scoprire così di punto in bianco che non puoi giocarci più , sopratutto quando hai trovato un gioco che ti piace, un po’ mi rode! E poi tutto sta a saperlo, se è così non aspetto nemmeno novembre. E non capisco cosa vuol dire mantenere alto il livello qualitativo di un prodotto? A cosa ti riferisci?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Sicuramente foe non è la vita, ma scoprire così di punto in bianco che non puoi giocarci più , sopratutto quando hai trovato un gioco che ti piace, un po’ mi rode! E poi tutto sta a saperlo, se è così non aspetto nemmeno novembre. E non capisco cosa vuol dire mantenere alto il livello qualitativo di un prodotto? A cosa ti riferisci?
E' quanto riportato nella comunicazione dell'annuncio. A intuito penso sia la qualità grafica e la velocità di risposta...
1665247844375.png

Sicuramente foe non è la vita, ma scoprire così di punto in bianco che non puoi giocarci più
Perché non puoi giocare..
su un Samsung che tengo a casa,
?
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Sicuramente foe non è la vita, ma scoprire così di punto in bianco che non puoi giocarci più , sopratutto quando hai trovato un gioco che ti piace, un po’ mi rode! E poi tutto sta a saperlo, se è così non aspetto nemmeno novembre. E non capisco cosa vuol dire mantenere alto il livello qualitativo di un prodotto? A cosa ti riferisci?
Dispiace leggere che utenti non possano più giocare. Ovviamente ci sono priorità ed il gioco non può essere al primo posto.

Se proprio non puoi più giocare stacca la città dal municipio e appena puoi e se ti va torna.

Saliti e spero di risentirti presto.

Sorcino
Il Roditore del forum
 
Upvote 0

NinJenius

Bracciante
IOS 10 è stato rilasciato il nel 2016, l'ultimo upg del 22 luglio 2019.
Il noto client di messaggistica a breve sarà disponibile solo da iOS 12 e successivi (che si fa? smettiamo di chattare?)
I tempi cambiano, la tecnologia progredisce, soprattutto in nome della sicurezza.
Quando si mette su (o si toglie) pancetta , si cambia taglia dei pantaloni, non si va a spasso in mutande...

Fine del polverone.
a dir la verità io ci andrei in mutande......
 
Upvote 0

SweetGIU

Bracciante
E' quanto riportato nella comunicazione dell'annuncio. A intuito penso sia la qualità grafica e la velocità di risposta...
Visualizza allegato 18093


Perché non puoi giocare..

?
Perché a casa sto poco purtroppo … vabbè quando non riuscirò più a entrare mi riscarico tetris, avrò di sicuro 1g e passa di spazio in più sul telefono trovare sempre il lato positivo in ogni situazione
Vediamo dai, magari mi accontenterò di entrare due volte al giorno solo per raccogliere
 
Upvote 0

SweetGIU

Bracciante
Forse sta sfuggendo la domanda di partenza….
Che problemi di “gioco” porterà? (correggo perché forse con fuoco , maledetto t9, non si capisce)
Avevo scritto semplicemente questo, non ho intenzione ne di cambiare telefono :D, di portarmene due dietro :D :D :D mettendo una sim al Samsung o con l’hotspot, sta bene a casa.
Pensavo la domanda fosse più semplice e la risposta altrettanto. Chiedo venia.
Del tipo: “con questi *nome iphone* non si potrà più giocare” o con nessun iPhone si potrà più giocare?

Grazie comunque dei consigli …. :/
P.s.: rubicone, è più facile che vada in giro con il Nokia, (che tra l’altro ho ancora), che con un Samsung :D ;)
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Del tipo: “con questi *nome iphone* non si potrà più giocare” o con nessun iPhone si potrà più giocare?
A questo punto mi sorge il dubbio che tu abbia letto il testo dell'annuncio...ti sei limitato solo al titolo??
Vedi che sta scritto tutto là, forse per questo con le risposte siamo andati oltre, dando per assodato che sapessi di cosa stessi parlando...ma evidentemente no. Leggi l'annuncio e vedrai che trovi la risposta alla tua domanda ;)
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
In questo Forum si scrive troppo e si legge poco o nulla o quello che si vuole e fa comodo per poi scrivere.

Le continue postate seriale di inutili commenti (ringraziamenti, ecc - c'è il like!), domande su banalità reiterare, repliche o risposte con consensi che non aggiungono nulla all'argomento, trollate, spam e chiacchiere da bar (i locali real stanno chiudendo per la crisi?) - addirittura sto osservando lo scrivere un posto di due righe nell'immediato e poco dopo integrare/correggere/aggiornare lo stesso per figurare come primo post inserito... tutte cose che stanno (?) rendendo questo forum ridicolo, illeggibile ed intelligibile nella forma e nella sostanza.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima