Aggiornamento ruota evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Kysart Sarglin

Bracciante
Mentre giocavo e giravo la ruota per prendere il premio dell'evento, mi ha sbattuto fuori dicendo che la sessione era scaduta e, dopo aver speso un bel po' di dobloni per cercare di prendere quel kit della villa, rientrando mi ritrovo la ruota aggiornata dal sistema (perché Greva Darn non esiste come giocatore).
Ora uno spende quei dobloni perché gli interessa il premio e sa di poterlo prendere a prescindere dal risultato che ottiene. Non mi sembra normale però che mentre uno gira viene buttato fuori e la ruota viene aggiornata forzatamente. Praticamente ho speso un sacco di dobloni e il gioco ha deciso di togliermi il premio.
È una cosa normale? Posso chiedere i dobloni indietro? Perché fare una cosa del genere senza preavviso non mi sembra normale. Già mi sembra bizzarro che parlando di uno strategico alcuni premi siano lasciati al "caso" (RNG birbante; io e lui ci odiamo), poi se per di più ti sfasano anche i piani e i calcoli...

Conclusione, sono qui per chiedere se è possibile riavere i dobloni indietro e soprattutto se qualcuno sa spiegarmi che cosa è successo. Devo aspettarmi un aggiornamento del sistema ogni notte? Solo i lunedì notte? C'è un timer che da un preavviso? Così evito di ricapitarci.
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Buongiorno, mi sa che sei stato molto sfortunato perché, come indicato nella pagina Wiki dell'evento, "un ulteriore aggiornamento avverrà durante il rimescolamento del vicinato". Dunque, se quanto racconti ti è successo mentre cambiavano i vicini, non credo si possano riavere i dobloni :(
 

Rubicone

Contadino
Mentre giocavo e giravo la ruota per prendere il premio dell'evento, mi ha sbattuto fuori ...

Conclusione, sono qui per chiedere se è possibile riavere i dobloni indietro e soprattutto se qualcuno sa spiegarmi che cosa è successo. Devo aspettarmi un aggiornamento del sistema ogni notte? Solo i lunedì notte? C'è un timer che da un preavviso? Così evito di ricapitarci.
Il premio della Ruota, come accade in tutti gli eventi, è determinato nel momento in cui il player avvia la rotazione. Tutto il resto è grafica spettacolo per rendere adrenalinica la sequenza. Se non hai ritrovato il premio ambito nell'inventario, è perchè hai ricevuto altro: non hai avuto fortuna nel momento del click. L'interruzione forzata non ha influito.
Comunque il Forum non rimborsa nulla, puoi sempre inviare un ticket al supporto per sapere cosa hai ottenuto da quel giro ruota.
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Lo so da me che il forum non rimborsa nulla. Ma può risparmiarmi ore dietro a un ticket per poi sentirmi dire che non mi spetta nulla come rimborso. Siccome si presume che qui ci siano altri cervelli, che sono sempre meglio di uno o due...chiedere non costa nulla, oltre che non guasta mai.

@Harold Nat ne convengo con te, ma se l'aggiornamento dei vicini viene fatto ad orari completamente random (ho visto l'aggiornamento fatto in tutti i mondi), io dovrei proprio stare fermo finché non avviene?

@Rubicone Sulla "grafica e spettacolo" ho ancora le mie perplessità dovute a un tasto "ferma" che altrimenti sarebbe abbastanza ingannevole. E mi fermo a "ingannevole". Sulla randomicità dello stesso dovuto a un generatore casuale anche, perché ho visto coi miei occhi che alcuni prendono il premio sempre a primo colpo dopo aver aggiornato. Quindi mi riservo il diritto di non dare nulla per scontato visto che di codice in mano non ne ho nemmeno una riga e vi è un tasto "ferma".
Per quanto riguarda il "l'interruzione forzata non ha influito" è proprio qui il problema;
Se io ho 50 dobloni o so di prendere l'ultimo kit villa che mi manca, ma tu a 3 premi dalla fine mi cambi tutta la ruota, e io ne ho spesi una buona cosa...Si! Mi hai tolto un premio, e influisce eccome in uno strategico che, checché se ne dica, si basa sulla matematica.

Comunque oggi ho un po' di tempo libero. Posso permettermi di andare a fondo alla cosa via supporto.
Grazie in ogni caso a tutti. Se qualcuno ha qualche informazione extra che mi può servire non esiti a riferirmela.

Buona giornata.
 

Harold Nat

Popolano
se l'aggiornamento dei vicini viene fatto ad orari completamente random (ho visto l'aggiornamento fatto in tutti i mondi), io dovrei proprio stare fermo finché non avviene?
Intanto premetto che se fosse successo a me, mi sarebbero girate e tanto. Anch'io ho buttato un po' di dobloni in questo evento.
Considera però che l'aggiornamento dei vicini avviene ogni 2 settimane, dunque in questo evento è capitato solo 1 volta, cioè ieri. Ovviamente nessuno fa caso a una cosa del genere, probabilmente anch'io non me ne sarei ricordato, però temo che un appello via ticket per avere il rimborso dei dobloni non sortirà l'effetto sperato, ecco tutto.
Sulla questione del premio random sono d'accordo con @Rubicone . Il tasto Ferma serve solo a velocizzare il tutto, non si può influire su dove si fermerà la freccia.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Comunque oggi ho un po' di tempo libero. Posso permettermi di andare a fondo alla cosa via supporto.
Grazie in ogni caso a tutti. Se qualcuno ha qualche informazione extra che mi può servire non esiti a riferirmela.

La informo sin da ora che anche scrivendo al supporto, non si otterrà nulla in cambio, in quanto il rimescolamento del vicinato, come già anticipato da @Harold Nat nei messaggi precedenti, comportava anche l'aggiornamento della Ruota. L'aggiornamento appunto avviene una volta ogni 2 settimane, sempre di notte e fra la domenica e il lunedì.
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Dammi del "tu" per favore @makimat94 .
Insomma, ho scelto il giorno sbagliato, il mondo sbagliato e all'orario sbagliato, quindi ho letteralmente buttato 11 dobloni. E non posso richiedere nulla indietro (ovviamente con rimozione di bussole e tutti i premi vinti) nonostante mancasse in gioco un qualsiasi timer che mi avvisasse del momento esatto del "cambio"...
Sinceramente, visto che manca l'avviso, non mi sembra corretto. Anche perché non è che ci sia qualcosa scritta che ti dice "vedi che questa è la settimana dove cambiano i vicini". E in ogni caso non avrei ugualmente collegato il cambio vicini a un aggiornamento di ruota (seppur questo è già più plausibile visto che condivisa col vicinato).

Vedrò che cosa mi risponderà il supporto. Non che abbia molte speranze ormai, visto quanto detto da makimat che sicuramente avrà le sue ragioni per dire una cosa del genere.
Strategia, oltre che dobloni, andati in fondo al mare.

Grazie comunque a tutti per essere intervenuti; c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Buona giornata.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dammi del "tu" per favore @makimat94 .

Pubblicamente devo dare del lei agli utenti!

Insomma, ho scelto il giorno sbagliato, il mondo sbagliato e all'orario sbagliato, quindi ho letteralmente buttato 11 dobloni. E non posso richiedere nulla indietro (ovviamente con rimozione di bussole e tutti i premi vinti) nonostante mancasse in gioco un qualsiasi timer che mi avvisasse del momento esatto del "cambio"...
Sinceramente, visto che manca l'avviso, non mi sembra corretto. Anche perché non è che ci sia qualcosa scritta che ti dice "vedi che questa è la settimana dove cambiano i vicini". E in ogni caso non avrei ugualmente collegato il cambio vicini a un aggiornamento di ruota (seppur questo è già più plausibile visto che condivisa col vicinato).

il timer non è presente, perchè tale aggiornamento non avviene sempre alla stessa ora e a volte non avviene neanche ogni 2 settimane. Ci sono situazioni in cui il vicinato non cambia per anche 3/4 settimane.

Comunque la risposta alla domanda principale è stata data, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima