Aggiungere bonus agli edifici tradizionali

DeletedUser

Guest
Io la trovo interessante come proposta: il bonus puo' essere minimo, es. ogni medico fa guarire in fretta 1 unità al giorno, 1 mercato ti aumenta la produzione giornaliera del 1%, una scuola o una biblioteca 1 punto-ricerca.
Naturalmente ci sarebbe un mini-bonus per gli edifici di ogni era ed ognuno personalizzerebbe meglio la propria città.
Sarebbe un'alternativa ai GE. continuando cosi' ci troveremo presto le città con piu' GE che costruzioni.

Inoltre propongo di aumentare il reddito del Municipio con l'avanzare delle ere: non trovo giusto guadagnare 500 sia nell'era del bronzo che nell'era coloniale!
 

DeletedUser

Guest
ovviamente e giusto anche il tuo punto di vista ed effettivamente e vero,x chi non ne ha proprio grandi edifici io risulto impossibile da sconfiggere e neanche questo e giusto tecnicamente,xro io ho scelto di pagare x quei vantaggi...
quindi la mia osservazione riguardava solo altri utenti che giocano nello stesso modo,fra di noi diciamo che c'e questo problema,adesso l'utente che mi attacca,l'unico anche,e riesce a passare xche ha tutti e 3 quelli edifici ha fatto anche lui san basilio e ho visto che ha preparato lo spazio x il deal non contento visto che anche lui ha tristemente scoperto che comunque riesco a passare,scoprira che anche con il deal passero comunque,allora la mia proposta era x queste situazioni,tanto comunque chi non ha gli edifici non passa,quindi che li cambia se ho anche l'attacco della difesa piu forte?
almeno xro e piu giusto lo scontro fra me e l'altro utente,xro alla fine va bene anche cosi in fondo,altrimenti significherebbe essere imbattibili al 100% solo xche si e deciso di spendere piu soldi degli altri...
potrebbe essere che quelli che danno un bonus difensivo lo danno sia in attacco che difesa mentre quelli offensivi diano attacco sia in offensiva che in difensiva
 

DeletedUser

Guest
Per me è un ottima ideai bonus direi di renderli anche sommabili, perchè no? se fai tanti mercati invece che aumentare la produzione del 2% dei beni può aumentartela del 4-6 etcetera. Ovviamente la cosa va studiata bene e questo spetta al supporto del giocoperò come idea di base ci sta ( i GE danno bonus di gran lunga maggiori ) e non vedo il problema se si sovrappone qualche bonus di edifici normali
 
In cima