[Agosto 2020] Il post più veloce - Area messaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Anfissa

Bracciante
1.1 Lingua: L’unica lingua consentita sul forum è l’italiano, salvo dove diversamente specificato. L’utenza è quindi pregata di non fare uso di altre lingue se non per brevi citazioni o frasi e da utilizzare solo quando è strettamente necessario.

questa merita un like.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1.1 Lingua: L’unica lingua consentita sul forum è l’italiano, salvo dove diversamente specificato. L’utenza è quindi pregata di non fare uso di altre lingue se non per brevi citazioni o frasi e da utilizzare solo quando è strettamente necessario.

Rubi ma che stai dicendo.. Io aspettavo qualcuno che mi chiedese cosa significasse per rispondere che avevo scrito TALEMTE VELOCE che mi so "" MANGIATO "" tante di quelle letttere da rendere il testo incomprensibile.. ahahaha

buon appetito.

Siccome me ne so mangiate parecchie... GRAXZIE..
Speriamo di digerire alla stessa velocità :) :p
 

Rubicone

Contadino
Rubi ma che stai dicendo.. Io aspettavo qualcuno che mi chiedese cosa significasse per rispondere che avevo scrito TALEMTE VELOCE che mi so "" MANGIATO "" tante di quelle letttere da rendere il testo incomprensibile.. ahahaha



Siccome me ne so mangiate parecchie... GRAXZIE..
Speriamo di digerire alla stessa velocità :) :p
Vista la risata finale, credevo fosse una barzelletta cinese traslitterata in cirillico, a meno che non ti hanno venduto le vocali sbagliate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima