[Agosto2015] Presentazione immagine città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Qui potete presentare le immagini della vostra città.
Per domande o discussioni potete usare l'apposito thread qui
 

DeletedUser22763

Guest
fZKIfTZ.jpg
 

DeletedUser31192

Guest
A Dragonfly c'è stata una tempesta spazio-temporale e questo mese è scoppiata...la primavera!
Tanto da indurre i cittadini a cambiarle il nome aggiungendo il colore dei ciliegi in fiore.
Benvenuti a Pink Dragonfly!!!

0bbMoQA.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38266

Guest
Questa invece è la mia città, ancora piccola perchè agli inizi!! ma crescerà presto :D ScreenShot001.jpg
 

DeletedUser24468

Guest
22c96q.jpg


Vorrei dire che le medaglie siano volute, ma no, e sono un tantino preoccupato :X
 

DeletedUser18198

Guest
Per avvicinarsi al Futuro bisogna riscoprire il passato....
Questa la mia città del Domani che produce beni vecchiotti per alimentare le fabbriche più recenti :D

img
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Ecco a voi la città....spero sia gradita ;)

img


purtroppo non mi lasciava caricare il file (dava sempre errore), quindi ho fatto uno screen, spero vada bene ugualmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Città Edo29.jpg

Ecco la mia città :)
Possiamo osservarne soprattutto la funzionalità: abbiamo la zona delle produzioni dei beni, quella della felicità, delle case e poi i GE! Spero piaccia!
 
Ultima modifica:

MartinKing

Bracciante
Immagine.jpg

Ecco Coloniapolis, la città delle infinite fontane!
La città si suddivide in tre zone residenziali diverse: a nord le abitazioni dei funzionari del municipio e dei nobili della città, al centro le case dei mercanti e dei cittadini e infine a sud possiamo trovare le case di campagna, destinati ai contadini e ai lavoratori delle materie prime.
Ci sono due diverse chiave di lettura per questa - ancora piccola ma ordinata, simmetrica e pulita - città.
La città, costruita attorno a una freschissima oasi, sfrutta le falde acquifere sotterranee per creare fantastici giochi d'acqua grazie a delle bellissime fontane. Inoltre la città è un punto di riferimento storico cruciale, mostrando come nell'età coloniale la religione divenne più forte nelle campagne rispetto alle città, dove le chiese vennero sostituite con i "Santuari della conoscenza" dedicati al culto della ragione, in perfetto stile illuminista.
Godetevi dunque l'importanza storica ed artistica di questa mia piccola città, dove i visitatori cortesi ed affabili sono sempre ben accetti e desiderati! :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser37406

Guest
Spero vada bene

image.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33855

Guest
Aulestes...la mia città
fWDesnJ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18555

Guest
Screenshot_2.jpg

Chiamata la città delle fontane CITY OF PEACE è la massima espressione della bellezza e della semplicità di un popolo in armonia perfetta con la natura che li circonda, che non tollera l'inosservanza delle leggi e per questo punisce severamente coloro che infrangono le regole... Per quest' ultimi, separata da una fitta boscaglia e confinante col nulla, c' è la prigione delle prigioni, Alcatraz!
 

DeletedUser9918

Guest
giocatore: andycal
mondo: Arvahall
città: AndyCalCity

istantanea della città ... prima e dopo di una raccolta quotidiana...




Città_andycal_dopo-della-raccolta.jpg
 

Allegati

  • Città_andycal_prima-della-raccolta.jpg
    Città_andycal_prima-della-raccolta.jpg
    202,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima