Aiuto contro Asdrubale!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38010

Guest
Buongiorno, amici carissimi! Volevo chiedervi un aiuto. Sono circa tre giorni che gioco e sono all'età del bronzo (quasi finita), solo che non riesco a battere Asdrubale Barkas: sia su Ruug che su Nagach-Est mi distrugge sempre (ho solo conquistato due terre di quel maledetto). Tra soldati e legionari mi batte, maledizione. Io ho: 2 lancia macigni, due lancieri e 4 guerrieri.

Dopo aver fatto i complimenti per il vostro lavoro, vi chiedo aiuto! Come potrei batterlo? :)

Grazie tante.
 

Andre81

Contadino
Sicuramente combattere contro unità di un'era superiore senza alcun bonus è molto difficile. Comunque se ancora non può costruire caserme dell'età del ferro, dato che molti eserciti di queste 2 province sono composti da soldati (unità leggere) le consiglio di utilizzare principalmente i guerrieri (unità pesanti che hanno il bonus contro quelle leggere) ed evitare lanciamacigni o frombolieri che i soldati raggiungono molto velocemente eliminandoli in 2 mosse.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38010

Guest
Capisco. Quindi cerco di togliere da mezzo i lancieri e fare tutti guerrieri?
 

Andre81

Contadino
Più che i lancieri (un paio possono far comodo nell'esercito d'attacco e se anche muoiono poi possono essere riaddestrati molto velocemente) io eliminerei i lanciamacigni che contro i soldati servono a molto poco.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima