aiuto limite giusto di beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37748

Guest
buonasera vorrei sapere da i piu esperti cosa fare con i beni delle era precedenti .sono nelle contemporania e ho 500 beni di era dal bronzo alla contemporania possono servire piu avanti tipo pietra legname eccc ho ne lascio in maggazino 100 per era in piu non faccio neanche gvg grazie per i consigli
 

Rubicone

Contadino
Mantenere una piccola scorta di Beni che in apparenza sembrano inservibili non ingombra il magazzino e possono essere scambiati in ogni momento in caso di necessità improvvisa e inaspettata, soprattutto se si gioca in una Gilda. Da 1000 a Zero Beni, è un attimo.
Da parte mia, proprio per quei motivi, sto rinforzando le scorte partendo dalle ere basse, pur essendo nel Futuro artico.
 
non so come sei messo a GE, ma i beni ti servono anche per la loro costruzione quindi se hai GE di ere più vecchie che non hai ancora costruito, ti sarà utile avere una riserva di beni adeguata ai costi di costruzione. in più se sei in una gilda potrai aiutare i player più piccoli con scambi al mercato.
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me una scorta decente è 1000 per tipo, se sei molto indietro almeno 200-300
 

DeletedUser38305

Guest
Le risposte (abbondanti) alla domanda principale sono state date. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima