Aiuto missione invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve spero proprio che non sia un errore del gioco...sto alla missione invernale dove mi dice di eliminare tre unità...ho provato di tutto ma non mi aggiorna la missione...come si dovrebbe intraprendere questa missione per completarla?
 

DeletedUser9280

Guest
Innanzi tutto controlla bene di averla accettata, altrimenti non ti conteggia le unità che elimini. Se nemmeno in quel modo riesci a completarla invia un ticket.
 

DeletedUser

Guest
sono sicuro di averli accettati...devo eliminare unità dalla mappa o degli amici? ho provato con entrambi ma niente...e al ticket cosa devo inviare?
 

DeletedUser

Guest
La missione è semplice e se ancora non ci sei arrivato, ne troverai una simile anche nel gioco.

Praticamente devi andare nella visualizzazione della pagina dove imposti le unità per l'attacco e la difesa, quella con l'icona dell'elmo.
Selezioni una unità e poi con la "X" rossa la elimini.
Una volta eliminate le tre unità, passi la missione e ricevi la ricompenza.

Penso che tu abbia i lancieri. Elimina quelli, almeno ottieniil risultato con il minimo dispendio.
 

DeletedUser11707

Guest
è vero sta capitando anche a me ..che nonostante faccia la cosa giusta, la segna ma poi non me la fa ritirare.Dopo che compare il segno verde di fine missione, vado per cliccare e ritirarla mi si annulla. A volte devo rifarla un paio di volte in piu affinche venga accettata. Mi sta capitando in pratica con quasi tutte le missioni di natale svolte fin ora..Finche son missioni semplici il problema pur se esiste è risolvibile, tipo quelle che si posson rifare in breve tempo , ma se piu avanti dovessero chiedere tempi di 8 ore o 24 ore ..lì sarebbe un problema...é un bug??
ALBERTo io ho creato la prima volta tre lancieri bronzo e li ha contati a meta. Poi rifatto, e la seconda volta la segnata verde, ma mi si è annullata,il terzo tentativo ho creato 4 lancieri bronzo e cancellati tutti e 4 ..andata bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è vero sta capitando anche a me ..che nonostante faccia la cosa giusta, la segna ma poi non me la fa ritirare.Dopo che compare il segno verde di fine missione, vado per cliccare e ritirarla mi si annulla. A volte devo rifarla un paio di volte in piu affinche venga accettata. Mi sta capitando in pratica con quasi tutte le missioni di natale svolte fin ora..Finche son missioni semplici il problema pur se esiste è risolvibile, tipo quelle che si posson rifare in breve tempo , ma se piu avanti dovessero chiedere tempi di 8 ore o 24 ore ..lì sarebbe un problema...é un bug??
ALBERTo io ho creato la prima volta tre lancieri bronzo e li ha contati a meta. Poi rifatto, e la seconda volta la segnata verde, ma mi si è annullata,il terzo tentativo ho creato 4 lancieri bronzo e cancellati tutti e 4 ..andata bene...

Sicuramente il vostro si tratta di un problema diverso, però dovete fare anche attenzione ad una cosa.
Se ad esempio vi chiede di eliminare un soldato, se ricreate un nuovo soldato prima di completare la missione o di accettarla, il sistema a volte vi riporta o allo stato iniziale della missione, oppure vi sottrae l'unità che avete ricreato, oppure, anche se si è conclusa regolarmente, se non aspettate un po' di tempo, una volta che ricreate l'unità, magicamente si ripresenta la missione. In questo ultimo caso basta fare un refresh del gioco, invece nel primo caso, dovete rifarla dall'inizio oppure ripetere l'operazione che manca per completarla.

Questo accade anche nelle normali missioni del gioco, molto probabilmente impostato volutamente per impedire trucchi o altre cose del genere.

Comunque a questo punto segnalate il tutto via ticket al support di gioco, che provvederà a fare delle ricerche più approfondite.
 

DeletedUser

Guest
mypipe mi ha risolto il problema...grazie milleeeeee :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima