aiuto tattica

DeletedUser9992

Guest
Ciao a tutti non riesco a conquistare l'ultima regione di Paruuch
hanno 3 legionari 2 baliste e 2 soldati..

io ho provato con 4 lancieri 2 guerrieri e 2 frombolieri.. ma non ci riesco.. avete suggerimenti?
 

DeletedUser

Guest
Se riesci a farlo fammi un fischio perchè sono nella tua stessa situazione..
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti non riesco a conquistare l'ultima regione di Paruuch
hanno 3 legionari 2 baliste e 2 soldati..

io ho provato con 4 lancieri 2 guerrieri e 2 frombolieri.. ma non ci riesco.. avete suggerimenti?

Senza lancia-sassi la vedo dura... Se non ricordo male io usai 3 lancia-sassi, 3 frombolieri e due lancieri... se hai molta fortuna puoi riuscire con 2 lancia-sassi... devi tirar giù una balista al primo turno... manda avanti un lanciere, ma in modo che non sia raggiungibile dai soldati al turno successivo... sempre con un po' di fortuna una balista potrebbe tirare sul lanciere e non sulle tue lancia-sassi... In due turni dovresti aver sistemato le baliste... le lancia-sassi sopravvissute se danneggiate serviranno solo come esche per attirare i nemici... vedrai che al massimo faranno 0-1 di danno... a quel punto devi ammazzare in fretta i soldati con i frombolieri coperti dai lancieri... in ultimo i legionari... i lancieri mandali in giro che magari si tirano dietro un legionario... posiziona bene i frombolieri e ammazza i legionari... sfutta le paludi se ne trovi che li rallentano...
 

DeletedUser9992

Guest
ce lo fatta!!!!! evviva

3 lancieri 3 frombolieri 2 guerrieri

ps. grazie per il suggerimento sulle paludi...

per prima cosa ho mandato 1 lancere e 2 guerrieri in centro contro i soldati lasciando i frombolieri in fondo fuori portata balista e facendo passare 2 lancieri in alto diretti contro le baliste... poi una volta fatto fuori le baliste con il lancere rimasto mi sono fatto inseguire dagli ultimi 2 legionari attraverso le paludi mentre li colpivo con i 2 frombolieri rimasti e via il gioco e fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ce lo fatta!!!!! evviva

3 lancieri 3 frombolieri 2 guerrieri

ps. grazie per il suggerimento sulle paludi...

per prima cosa ho mandato 1 lancere e 2 guerrieri in centro contro i soldati lasciando i frombolieri in fondo fuori portata balista e facendo passare 2 lancieri in alto diretti contro le baliste... poi una volta fatto fuori le baliste con il lancere rimasto mi sono fatto inseguire dagli ultimi 2 legionari attraverso le paludi mentre li colpivo con i 2 frombolieri rimasti e via il gioco e fatto

Peccato non poter vedere il video degli scontri... io avevo provato, prima di poter prendere le lancia-sassi, una tattica del genere, ma i legionari restavano vicino alle baliste e mi intercettavano i lancieri prima che potessero arrivare a quelle... comunque le paludi sono un potente alleato contro le truppe meleè... :)
 

DeletedUser9992

Guest
ho ancora alcuni problemi con 2 territori..

1) 2 guerrieri a cavallo, 4 legionari e 2 baliste
2) 5 soldati, 2 arceri e 1 balista

avete dei suggerimenti?
 

DeletedUser

Guest
1) per i 4 legionari bastano e avanzano 2 frombolieri... 4 lancieri per intercettare gli equini e farne braciole... altri 2 lancieri per correre verso le baliste, ma devi tenere i frombolieri fuori dal tiro delle baliste... in alternativa usa 2 lanciasassi per tenere occupate le baliste e magari distruggerne almeno una dalla distanza... evita lo scontro con i legionari... portateli in mezzo alle paludi se ce ne sono... non ricordo la conformazione del territorio... avendo solo lancieri e frombolieri direi 3 frombolieri e 5 lancieri... i lancieri devono solo liberarti dei cavalli e correre alle baliste... contro i legionari sono praticamente inutili...

2) questa é più dura... i soldati corrono molto... per agli arcieri e la balista direi almeno 2 lancia-sassi... per i 5 soldati... dipende dal terreno... se ci sono paludi hai gioco facile con i frombolieri... 3 lancieri e 3 frombolieri... usando i lancieri come copertura nelle foreste o come esche per dividerne il gruppo... facci caso... se all'inizio dell scontro spingi una unità verso il basso o l'alto della mappa in posizione leggermente avanzata circa metà dei nemici andranno verso quella e gli altri si dirigeranno sul resto del gruppo... dandoti l'opportunità di eliminarli a rate...
Se non ci sono paludi in cui rallentare i soldati e foreste da usare per i lancieri che coprono i frombolieri credo che l'unica alternativa sia usare i guerrieri in pianura, dove hanno bonus difensivo, e dietro di loro i frombolieri...

Comunque credo ci siano dei video su youtube... magari non sono aggiornati ai nuovi bonus delle unità, ma potresti farti una idea...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ho un problema in difesa...pur lasciando delle truppe in difesa quando un altro giocatore mi attacca io difendo sempre con 2 lancieri...qualcuno sa dirmi il perché?
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ho un problema nel conquistare un territorio presidiato da 4 lancieri e 3 baliste... avete qualche suggerimento?
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ho un problema in difesa...pur lasciando delle truppe in difesa quando un altro giocatore mi attacca io difendo sempre con 2 lancieri...qualcuno sa dirmi il perché?

Con "lasciare truppe in difesa" intendi che, dopo averle reclutate nelle caserme, apri il pannello "Gestione Esercito", vai nella sezione "truppe in difesa", sistemi delle unità negli slot della difesa, premi "ok" e quando ti attaccano risultano solo 2 lancieri a difesa della tua città? Se é così direi che sei incappato in un bug e puoi controllare la sezione del forum relativa a bug ed errori... magari nell'elenco dei bug noti il tuo problema ha trovato soluzione... non so se puoi anche aprire un ticket di supporto... bisognerebbe sentire uno dello staff...

- - - Updated - - -

idem, per ora senza speranza :-(

Stesso problema di Obicei? Posizioni delle unità negli slot riservati alla difesa dal pannello gestione esercito e la tua città risulta sempre e solo difesa da 2 lancieri?
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ho un problema nel conquistare un territorio presidiato da 4 lancieri e 3 baliste... avete qualche suggerimento?

Ti ricordi di quale regione si tratta? 4 lancieri e 3 baliste non é possibile... forse parli del settore 5 di Ost-Nagach... 4 soldati e 3 baliste... Io lo passai usando 3 lancia-sassi, 3 frombolieri e 2 lancieri, ma contro i soldati, se li hai, portati i guerrieri... avendo armi a lunga gittata puoi tirare con quelle aspettando i soldati in difesa... frombolieri dietro i guerrieri in pianura (per il bonus difensivo) o dietro i lancieri contro alberi o cespugli... per distrarre alcuni soldati e magari intercettare la prima bordata delle baliste puoi provare a spingere in avanti uno dei lancieri verso l'angolo in alto a destra o in basso a destra... dipende da come si muovono i soldati... Senza lancia-sassi non ricordo di averci provato, forse con unità a cavallo, ma quelle del bronzo muoiono con 2 tiri di balista... se non le ammazzano prima i soldati...
 

DeletedUser10255

Guest
ho comprato diamanti con master card...transazione effettuata giusta mi da l'ok ma non trvo i diamanti quando torno nel gioco.come mai???
 
In cima