Aiuto tornei pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2845

Guest
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa.
Come faccio a sapere, dato che faccio parte di tutte e due le torri pvp, età del ferro ed età del bronzo, quali duelli fanno parte di una o dell'altra.
Se uno fa parte di tutte e due le classifiche, ed io lo attacco dalla classifica dell'età del bronzo e metto le truppe della madesima età, poi mi ritrovo di fronte i soldati o gli arcieri dell'età del ferro.
Come si fa a distinguere? Lo devo vedere dalla sua città?
E poi se uno avanti a me nella classifica dell'età del bronzo e questo come me ha gia raggiunto l'età del ferro, io non posso attaccarlo come età del bronzo? E quindi vincendo non posso acquisire punti per l'età del bronzo?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
allora, se tu attacchi solo con truppe del bronzo prendi punti nella torre del bronzo se invece usi truppe sia del ferro che del bronzo prendi punti nell'età del ferro, non contano le truppe nemiche hai capito :D
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti, volevo informazioni a prosito le medaglie che si possono ottenere nei tornei pvp dell'età del bronzo.
come faccio ad ottenerle????

- - - Updated - - -

salve a tutti, volevo informazioni a prosito le medaglie che si possono ottenere nei tornei pvp dell'età del bronzo.
come faccio ad ottenerle????
 

DeletedUser1906

Guest
semplicemente vincendo il torneo settimanale facendo le tue battaglie e conquistando i primi posti della classifica del torneo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima