aiutooo problema forge of empires su telefono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti mi chiamo stratosfera95 e volevo chiedere un aiuto a tutti i player di questo bel gioco..siccome a casa non ho una connessione internet e nemmeno un pc...( x mia fortuna tra 1 mese massimo avro sia rete che pc ** ) e ho xo la connessione sul telefono, mi chiedevo se era possibile connettersi tramite cellulare sul gioco..siccome ieri avevo voglia di provarci ad entrare, sono andato sul sito, ho loggato ma quando avrebbe dovuto comprarirmi la mia città, c'è un avviso con scritto che dovevo avere adobe rider versione minimo 11.7 per vedere la città...allorchè ho cliccato sull'immagine di flash player, che mi ha re-indirizzato al play store, scaricato adobe reader e installato..solo che nn mi fa lo stesso visualizzare la pagina...come faccio? il mio cell è un alcatel onetouch...aiutoooo :eek:mg:
 

DeletedUser7838

Guest
al momento non e' possibile giocare tramite cellulare a FoE .. in quanto non sono stati rilasciati aggiornamenti di adobe flash player per tali supporti
mi spiace
 

DeletedUser

Guest
grazie mille! spero si faccia qualcosa a riguardo x un bel gioco come questo :)
 

DeletedUser

Guest
Salve problema con cellulare nuovo. Lg L9 Il nuovo Android non supporta Adobe Flash Player. Come si puo fare? Cercate di risolvere il problema al più presto.... quando si è in trasferta è importante poter usare il cellulare.

Auguro a tutti una serena Pasqua.

Mc Logan
 

DeletedUser

Guest
Il problema non è del gioco, ma del cellulare che non supporta il flash player che il gioco utilizza, ovvero l'ultima versione.
Comunque non riesumare argomenti di mesi fa, solitamente non si potrebbe credo
 

DeletedUser

Guest
quelli ke sviluppano il flash player per i dispositivi mobili ormai non rilasciano più versioni..mentre per il pc a quanto pare ancora si
il problema è appunto ke FOE utilizza una versione flash più aggiornata dell'ultima versione rilasciata per android..tutto chiaro?
 

DeletedUser

Guest
Quello lo avevo capito! Chiedevo a chi di dovere di cercare al più presto di risolvere questo problema. Visto che molti di noi, anche chi non lo fa sapere, ormai usano il cellulare per poter giocare con continuità.
 

DeletedUser

Guest
bhe, se vuoi lamentarti del mancato supporto del flash player sugli smartphone in generale
non è qui che devi esternare le tue remore, ma dovresti scrivere direttamente ad adobe:rolleyes:

Come ti hanno spiegato il problema non è del gioco.
Dubito anche che in futuro possano fare qualche app specifica per iphone/android per giocare da cellulare (il tempo di sviluppo sicuramente non vale il rientro economico, e meglio che dedichino il loro tempo per migliorare/estendere la versione standard)

Unica, e attuale, pezza è il buon e vecchio "puffin" (ma scordati di poterlo usare quotidianamente in sostituzione alla versione fissa); anche solo raccogliere la produzione di un giorno può risultato problematico e assai lunghetto!
 

DeletedUser

Guest
A quanto pare nemmeno puffin funge più. Adesso c'è photon...ma su android non mi pare funzioni, solo su iphone e ipad.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima