Albero e Foglia

DeletedUser

Guest
In attesa dell'implementazione delle gilde in game, apro questo spazio per iniziare a conoscerci e collaborare con quanti già da me contattati in game. Ovviamente chiunque altro voglia partecipare è benvenuto. Al momento, essendo nulla l'interazione fra diversi continenti, vorrei usare questo spazio prevalentemente per scambiarci aiuto e consigli con quanti presenti nel mio continente (sono Usul anche in game, attualmente posizione 3). Ripeto che chiunque altro voglia passare di qui e farsi due chiacchiere è benvenuto!
 

DeletedUser1447

Guest
ciao, come promesso mi sono registrato e ti confermo che partecipo molto volentieri alla tua iniziativa di formare una "pre gilda". Il nome da te scelto mi piace molto
se vuoi fammi sapere chi e quanti siamo.
ora ho le espansioni territoriali bloccate da un bug che spero si risolva al più presto.
per ora ciao, a presto
pier
 

DeletedUser

Guest
Bene!! Il primo gildarolo!!! Benvenuto Pier!! Lo vedremo presto qui, spero, quanti siamo.

Vorrei già inziare ad usare la gilda per una raccomandazione-consiglio: cerchiamo di produrre i beni per i quali abbiamo ottenuto dei depositi nei territori e concentriamoci si quelli. La produzione di risorse per i quali si hanno beni è infatti 5 volte superiore a quella senza beni. Quindi, ad esempio, se avete un deposito beni di Fiori, producete Tinture. Ogni giocatore ha 2 risorse casuali per ciascuna era, non tutti le stesse, quindi è fondamentale concentrarsi sulle proprie. Usiamo poi il mercato per commerciare questi beni con quelli che ci mancano, in rigoroso rapporto 1:1. Conti alla mano, è questo il modo più redditizio per ottenere tutte le risorse che ci servono, piuttosto che prodursi tutto da soli. Io al momento sto producendo vino e tinture, e cerco legno e marmo!
 

DeletedUser

Guest
Non ho capito come si trovano queste risore di cui parli.
Mi puoi aiutare?
Grazie!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, ci sono anch'io!!
Felicissimo di iniziare a conoscere qualcuno anche in questo gioco ^.^
 

DeletedUser

Guest
Usul, io dovrei avere un pò di marmo, quanto te ne serve?
 

DeletedUser

Guest
@Eron marmo ho risolto... ora mi serve una valanga di pietra!!! Con il mercato così fiacco è dura, se non introducono modifiche.

@malta: le risorse si possono produrre attraverso appositi edifici che vanno ricercati nell'albero delle tecnologie. Ad esempio attraverso il vigneto puoi produrre vino. Gli edifici per la produzione di risorse si trovano nel menù di costruzione, raggruppati sotto il tag con l'icona a forma di tre blocchetti di pietra accatastati. Ogni produzione richiede tempo, oro e materiali. A patto di averli ricercati, puoi produrre qualunque risorse ma la produzione è bassa (1 pezzo ogni 4h).

Conquistando i territori entri in possesso di depositi di determinati beni (2 per epoca, scelte a caso per ciascun giocatore). I depositi contengono 500 unità di un particolare bene in grado di aumentare notevolmente la produzione della risorsa associata. Ad esempio un deposito di uva aumenta la produzione di vino. Infatti, al costo di una unità di uva, in 4h produrrai ben 5 unità di vino, invece di 1. Questo vuol dire che è imperativo costruire gli edifici produttivi per cui si ha il deposito id beni e concnetrarsi su quelli, scambiandoli al mercato per ottenere ciò che non si produce. Io ad esempio ho un deposito di fiori e uno di uva, quindi mi sono messo a produrre vino e tinture.

Spero di esserti stato di aiuto, malta, altrimenti chiedi pure!!
 

DeletedUser1555

Guest
salve, gioco da poco (più o meno una settimana) sarei interessato ad entrare in gilda..se mi volete :p
 

DeletedUser

Guest
Grazie Usul tutto perfetto!!!
Quindi devo conquistare la provincia ocn gli il simbolo degli alberi sopra.
Ok!!!!
Grazie!
 

DeletedUser1339

Guest
ciao a tutti sono lady delfina come nel gioco mi piacerebbe unirvi a voi :) un saluto a tutti
Bene!! Il primo gildarolo!!! Benvenuto Pier!! Lo vedremo presto qui, spero, quanti siamo.

Vorrei già inziare ad usare la gilda per una raccomandazione-consiglio: cerchiamo di produrre i beni per i quali abbiamo ottenuto dei depositi nei territori e concentriamoci si quelli. La produzione di risorse per i quali si hanno beni è infatti 5 volte superiore a quella senza beni. Quindi, ad esempio, se avete un deposito beni di Fiori, producete Tinture. Ogni giocatore ha 2 risorse casuali per ciascuna era, non tutti le stesse, quindi è fondamentale concentrarsi sulle proprie. Usiamo poi il mercato per commerciare questi beni con quelli che ci mancano, in rigoroso rapporto 1:1. Conti alla mano, è questo il modo più redditizio per ottenere tutte le risorse che ci servono, piuttosto che prodursi tutto da soli. Io al momento sto producendo vino e tinture, e cerco legno e marmo!
 

DeletedUser

Guest
Grazie Usul tutto perfetto!!!
Quindi devo conquistare la provincia ocn gli il simbolo degli alberi sopra.
Ok!!!!
Grazie!

Ammesso che tu abbia quella risorsa nella provincia. Ogni giocatore ha due risorse per ciascuna epoca, scelte a caso.

P.S. per chiunque volesse entrare in gilda, fate richiesta. Per ora io sto contattando i primi del mio continente.
 

DeletedUser

Guest
un'informazione: se fai parte di una gilda, puoi cambiare i materiali con tutti gli alleati o solo con i tuoi vicini? Grazie
 

DeletedUser

Guest
Non sono ancora riuscito a scoprirlo. Tu non dovresti essere mia vicina. Se vuoi puoi entrare in gilda da me e vediamo che succede...
 
In cima