alcatraz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
Alcatraz produce le unità che posso produrre nella mia città,ho provato a scollegare dalle strade tutte caserme(in questo modo non posso produrle) tranne una,sperando di poter controllare in questo modo le unità prodotte,però ho visto che non influenza minimamente e GE continuava a produrre tutte le unità che possiedo.
La mia domanda:ce una discussione a proposito o pure non ancora(ho cercato un'po ma non ho trovato)
 

DeletedUser12908

Guest
in che senso alcatraz produce le unità delle caserme che hai in città
non capisco il fine di una discussione del genere
 

DeletedUser15468

Guest
in che senso alcatraz produce le unità delle caserme che hai in città
non capisco il fine di una discussione del genere
In senso che ho le caserme di tutte e 5 unità dell'era progressista e GE mi produce in modo casuale tra quelle.Ho costruito fabbrica di obici e ho scollegato le 5 caserme progressiste sperando così produrre solo obici,ma Alcatraz continuava a produrre di tutto e non solo le obici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ryuk

Bracciante
In senso che ho le caserme di tutte e 5 unità dell'era progressista e GE mi produce in modo casuale tra quelle.Ho costruito fabbrica di obici e ho scollegato le 5 caserme progressiste sperando così produrre solo obici,ma Alcatraz continuava a produrre di tutto e non solo le obici

tutto normale; Alcatraz produce unità indipendenti in base alla caserme che hai nella tua città ché siano in fase di costruzione o non operative.
 

DeletedUser

Guest
Sì. infatti alcatraz non risente del fatto che un edificio sia collegato o meno alla strada, la cosa è voluta, apposta per evitare che uno possa "manipolare" quali unità far produrre.
 

DeletedUser18685

Guest
Il proposito era ottimo virgi76, ma Alcatraz legge le caserme in automatico e non per via dei collegamenti a esse. Credo tra l'altro che lo sviluppo delle truppe dipenda dal numero di caserme per tipologia e non dalle unità in se. Ma non ne sono certo. Se hai ad esempio un soldato donato da un qualche evento, ma non hai una caserma di quel soldato, Alcatraz non te lo duplicherà mai.
 

DeletedUser15468

Guest
Il proposito era ottimo virgi76, ma Alcatraz legge le caserme in automatico e non per via dei collegamenti a esse. Credo tra l'altro che lo sviluppo delle truppe dipenda dal numero di caserme per tipologia e non dalle unità in se. Ma non ne sono certo. Se hai ad esempio un soldato donato da un qualche evento, ma non hai una caserma di quel soldato, Alcatraz non te lo duplicherà mai.

Grazie per avermi confermato i dubbi :)
Forse avrei dovuto scrivere nelle idee e suggerimenti e non nelle domande :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima