Non è un bug: Alcatraz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7452

Guest
Vorrei segnalare che da alcuni giorni entro nel gioco al mattino (solitamente alla solita ora)e mi trovo Alcatraz che da' come tempo alla raccolta 22 ore, cioe' come se avessi avesse finito la 24 ore (e avessi raccolto) circa 2 ore prima, cosa non possibile in quanto dovrei essere stato collegato mentre dormivo.
Ho controllato se il gioco aggiungeva delle unita' da solo , ma non è cosi' , quindi a mio parere ho un problema con questo GE
E' possibile per voi controllare se quello che dico corrisponde al vero e possiate sistemare la cosa?
Devo dire anche che questo errore non avviene tutti i giorni.
Ho fatto tutte le varie pulizie di cache e cookies del caso.
Il mio nome nel gioco è : -skimme-
Il mondo di gioco è : Cirgard
 

Andre81

Contadino
Immagino che lei appartenga ad una gilda che partecipa alle GvG (o semplicemente ci sono componenti con l'hall of fame che da punti potere per la gilda), perchè tra le ricompense c'è proprio la diminuzione del tempo di addestramento e guarigione delle unità di una percentuale pari al livello raggiunto (e tale bonus si applica anche ad Alcatraz oltre alle normali caserme).
Nel caso la segnalazione era già stata fatta qua ed era stato spiegato che non è un bug. Ricordo di usare il tasto cerca prima di fare una segnalazione per vedere se la stessa presunta anomalia era già stata segnalata.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima