Alleanze tra gilde

DeletedUser21861

Guest
Proposta:

Istituire alleanze tra gilde,facendo in modo che due gilde,abbiano un qualcosa di ufficiale del gioco che certifichi la loro allanza (anche in vista delle guerre tra gilde) come succede coi patti su Grepolis (altro vostro gioco)

Metodo alternativo:
Non ne vedo,se avete qualcosa da dire..

Dettagli:
Unire sezioni del forum,con delle speciali sezioni condivise,possibilità di inviare messaggi a tutti i membri delle gilde (e dell'alleanza),aiuti militari (cosa da specificare quando si avranno i dettagli sulle guerre)
Per i messaggi quando un player invia un messaggio (in quello circolare dell'allenza) far apparire il nome della sua gilda di lato al nickname,in modo da riconoscerlo immediatamente

Abuso:
L'unico abuso potrebbe essere quello dei messaggi circolari,magari solo i leader o solo pochi fidati potrebbero usufruire di questo grande messaggio circolare
 

DeletedUser

Guest
si possono già condividere parti del forum
e per il resto boccio tutto se non l'idea delle alleanze che però penso verrà implementata quando ci sarà la guerra tra gilde
e comuqnue non l'hanno ancora messa quindi non potrai sapere se quelle cose ci saranno
 

DeletedUser12908

Guest
ottima idea da approvare assolutamente magari fare anche una barra tipo vicini con scritto gilda alleate e ci si può scambiare abbellimenti
 

DeletedUser20734

Guest
be si ineffetti è carina come idea anche in prossimita della guerra fra gilda le alleanze forse verranno introdotte e credo anke i mssaggi ma comunque approvo
 

DeletedUser

Guest
ho delle domande :
-secondo la tua visione quante alleanzaè possibile stabilire?
-pensi che si potrebbero crear alleanze per sottometere una certa gilda che magari fa troppo concorrenza nella classifica o che magari hanno litagato per vari motivi?
-vorrei degli esempi sugli aiuti che si avranno..
-poi creando questa specie di alleanza non è come se si crea una 'gilda' piu grande?
 

DeletedUser20773

Guest
Secondo me queste cose potranno già essere inserite con le guerre tra gilde.
 

DeletedUser20734

Guest
ho delle domande :
-secondo la tua visione quante alleanzaè possibile stabilire?
-pensi che si potrebbero crear alleanze per sottometere una certa gilda che magari fa troppo concorrenza nella classifica o che magari hanno litagato per vari motivi?
-vorrei degli esempi sugli aiuti che si avranno..
-poi creando questa specie di alleanza non è come se si crea una 'gilda' piu grande?

tutte quelle che vuoi di alleanze
per sottomettere un'altra gilda non credo perche un'alleanza non da punti alle gilde
Be come aiuti non saprei magari una nuova regole che puo piacere anke all'alleata
no formare un'alleanza non significa creare una gilda piu grande
 

DeletedUser

Guest
goku preferisco avere risposte da SchokWay , non puoi sapere meglio di lui cosa pensa :)
 

DeletedUser21861

Guest
goku preferisco avere risposte da SchokWay , non puoi sapere meglio di lui cosa pensa :)

Ogni gilda puo far parte di una allenza,è l'alleanza che puo comprendere più gilde,se una gilda avesse due tre alleanze,con all'interno altre gilde...si crerebbe una catena troppo forte..
In ogni caso pensavo che ci deve essere un limite a quante gilde possono far parte di un alleanza,tipo 10,se no per gli emergenti sarebbe la fine,questa è la risposta alla prima domanda,gli aiuti tra alleanze sono quelle di base di una gilda (abb/mot) e aiuto nelle guerre,quindi potr combattere assieme per il continente,sottomettere altre gilde,beh la vedo dura cioè ammeno che non si tratti di una di quelle deboli gilde tra vicinato...poiché ogni gilda..avrebbe un allenza,e per poter sottomettere una sola gilda,andrebbe sconfitta tutta l'allenza,ma non avendo ancora dati al riguardo (ufficiali) delle guerre queste sono tutte supposizioni,si infine rispondendo all'ultima domanda,è come creare una gilda molto più grande,pero si abbatte il limite degli 80 membri,ogni gilda puo mantenere le sue regole,senza doversi per forsa adeguare a quelle delle altre gilde..
 

DeletedUser

Guest
capisco , sono indecisa ,sai perche ? metti il caso che si crea l'alleanza tra le prima 10 gilde della classifica ,sai cosa significa?il destino delle altre allenze è ormai segnato ..oltre a questo l'idea la trovo bella
 

DeletedUser21861

Guest
capisco , sono indecisa ,sai perche ? metti il caso che si crea l'alleanza tra le prima 10 gilde della classifica ,sai cosa significa?il destino delle altre allenze è ormai segnato ..oltre a questo l'idea la trovo bella

Avevo pensato anche a questo,e l'unica soluzione e creare un vicinato di gilda,o delle torri proprio come sul continente di modo che gilde da 20 milioni di punti combattano con gilde del loro livello,e quelle da 200 mila con quelle del loro
 

DeletedUser

Guest
Avevo pensato anche a questo,e l'unica soluzione e creare un vicinato di gilda,o delle torri proprio come sul continente di modo che gilde da 20 milioni di punti combattano con gilde del loro livello,e quelle da 200 mila con quelle del loro

si sarebbe decisamente meglio ma piu sono forti le gilde e piu sono grandi i premi ,cosi le piccole gilde vengono incentivate di crescere
 

DeletedUser12908

Guest
l'idea mi piace sempre di più con tutti i nuovi particolari

capisco , sono indecisa ,sai perche ? metti il caso che si crea l'alleanza tra le prima 10 gilde della classifica ,sai cosa significa?il destino delle altre allenze è ormai segnato ..oltre a questo l'idea la trovo bella

comunque in east noi siamo a pochi punti dalla 10ma però non ci passa per la mente di allearci con le altre 9
quindi secondo me questo problema non si creerebbe
 

DeletedUser

Guest
l'idea mi piace sempre di più con tutti i nuovi particolari



comunque in east noi siamo a pochi punti dalla 10ma però non ci passa per la mente di allearci con le altre 9
quindi secondo me questo problema non si creerebbe
nel tuo mondo magari ...
 

DeletedUser21861

Guest
nel tuo mondo magari ...

In ogni caso le gilde,quelle che comunque sono composte da player che giocano sono quelle dalla 50 esima pagina in poi,le altre o sono fantasma,di vicinato o deboli,oramai tutti,vanno nelle accademie delle grandi gilde e non c'è più l'intrapendenza di una volta,per esempio io avevo una gilda di vicinato,ma ci siamo dovuti unire a una più grande per sopravvivere,quindi alla fine le gilde che farebbero pvp sarebbero 500 o poco più..secondo me
 

DeletedUser

Guest
sì ma è un fatto di principio,tu non lo puoi sapere
comuqneu io non ho detto che boccio tutto,boccio gli aiuti militari perchè le gilde più forti si potrebbero alleare,ma il resto lo promuovo anche se penso che ci sarà già...e poi bisognerebbe aspettare la guerra tra gilde
 
In cima