Aloha!!!

DeletedUser21026

Guest
Ciao a tutti :D

Ho iniziato questo gioco perché mi sono stufato degli shopponi e dei bug clamorosi derivati dagli aggiornamenti di versione di un altro browser game di guerra strategica medievale simile a tribals (non lo nomino direttamente perché non vorrei mai esser bannato dal forum appena registrato xD)

Ho iniziato ieri sera e mi pare carino, anche se diverse cose ancora non le ho capite o_O vabbè spero di scoprirlo col tempo o grazie a qualche aiuto/consiglio da parte vostra :p

Come anche capire che accipicchia combina "la grande costruzione Zeus", ho trovato un pezzo stamattina, sembra di collezionare i pezzi del puzzle. Vabbè. O come capire perché la gente mi tira dietro le uova. Sono un pochino perplesso ahahahah

Sono nel mondo 5 giusto per dirlo :D Attenzione che vi piallo tutti (sempre che si possa fare) 8)
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto!
Ci sono molte guide sul forum, t consiglio di leggerele per capire meglio come funziona!
Per qualsiasi cosa siamo qui
 

DeletedUser21026

Guest
Benvenuto!
Ci sono molte guide sul forum, t consiglio di leggerele per capire meglio come funziona!
Per qualsiasi cosa siamo qui

Grazie :) Già una cosa fondamentale non ho capito: avremo solo una "città" o se ne possono avere più di una quindi conquistando col tempo? E a che servono le espansioni fatte tramite la mappa se non a ottenere qualche unità d'oro e di materiale? Anche perché ho notato che volendo potrei attaccare i miei "vicini", che però non si vedono nella mappa. Sono un po' confuso.
 

DeletedUser

Guest
Una sola città, ma tutti possono giocare su tutti i server...i territori non sono edificabili.
Esprima i suoi dubbi nelle sezioni apposite, così potrà ricevere risposte da tutti
 

DeletedUser21026

Guest
ora ho capito tutto.. grazie ;) ma dammi del tu si tratta sempre di un gioco :D
 

DeletedUser12908

Guest
benvenuto
se giochi in east contattami ti aiuterò a trovare la gilda giusta
 

DeletedUser21026

Guest
ah beh sicuramente.. scommetto che "la gilda giusta" sia proprio la tua :rolleyes:
 

DeletedUser6874

Guest
Gabron il tuo nome non mi è nuovo...non è che veniamo dallo stesso gioco?
essì nome davvero familiare....
Comunque benvenuto e se vorrai nel terzo mondo trovi me ed i miei gildani della Fenix :)
 

DeletedUser21026

Guest
Boh può essere sai? Io il tuo non me lo ricordo sinceramente, magari lo hai cambiato :D

Parliamo di quel gioco che inizia per K e finisce per ingsage? :D
 

DeletedUser

Guest
Mizzeca Trollania pure lì stavi..
ahahahahah
E bravo Gabrion!!
Vieni nel mondo cigard e chiedi dei fenix su su!!
 

DeletedUser21026

Guest
ma sto piallando come un forsennato sul world 5.. non posso andare ovunque :p grazie per l'invito comunque!
 

DeletedUser6874

Guest
Esatto Gabron indovinato! xD
Un altra piccola recluta nerd *_*
 
In cima