Alzi la mano chi è stato saccheggiato a Natale

DeletedUser22926

Guest
Io per fortuna ero ben organizzato: tutte produzioni da 24h motivate, i beni sospesi, ma chi è stato saccheggiato posti qui la sua esperienza. E il suo disappunto :)
 

DeletedUser12908

Guest
io ho saccheggiato dopotutto dovevo farmi un regalo
 

DeletedUser25980

Guest
Stessa cosa , ho saccheggiato mezzo vicinato sia a Natale che la vigila , che oggi xD
 

DeletedUser

Guest
Ho saccheggiato piu' a Natale che in qualsiasi altro giorno di gioco. Di norma attacco molto raramente i vicini, ma per Natale me lo sono permessa, anche perche' dovevo piazzare San Marco e mi mancavano i beni. Ora come ora se volete potete bombardarlo di punti :D
 

DeletedUser

Guest
Io razzio quelli che schierano 2 lanceri o difese ridicole, che sia natale capodanno pasqua o ferragosto :p
 

DeletedUser18110

Guest
anche io ho saccheggiato i vicini sia ieri che oggi... natale o il 29 febbraio non fa differenza, sono giorni uguali
 

DeletedUser13500

Guest
idem
...devo preparare i beni per la prossima era, quindi, recupero quelle che non mi danno i GE

:):p:D :devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sono stato attaccato per 3 volte dal 24 a oggi ma mai saccheggiato. Vale?
 

DeletedUser22926

Guest
Mi sa che stiamo andando OT, ma evidentemente chi è stato saccheggiato non legge il forum, il che spiega anche una delle ragioni per cui si fanno saccheggiare spesso... Va beh, buone feste a tutti allora :)

PS se non s'era capito all'inizio, NON ho subìto saccheggi a Natale, e da quando gioco ho perso i beni solo 1 volta :)
 

DeletedUser21782

Guest
io a natale NON ho saccheggiato. poi ho ripreso come al solito...
 
In cima