Amazon Princess

DeletedUser

Guest
Alleanza delle Principesse Amazzoni e dei Cavalieri del Drago
nuovo nome dell'alleanza
Amazons&Dragons

warrior-girl-77.jpg

Amazzoni e Cavalieri del Drago è ora!
preparate la vostra armatura,
la vostra spada, i vostri cavalli....
raccogliete tutto il vostro coraggio,
i sacri fuochi sono stati accesi
e ci chiamano a raccolta.....
ora anche alcuni Cavalieri del Drago
si sono uniti a noi contro i nostri comuni nemici
che ormai sono alle porte dei nostri regni
non è più tempo di indugiare...
è ora di unirci e difendere i nostri regni!
Uniamo le nostre forze creando un'unica alleanza
di Principesse Guerriere e Cavalieri del Drago
e cavalchiamo
insieme come un unico grande esercito
e i nostri nomi riecheggeranno per l'eternità

Che le nostre Dee e i Draghi ci proteggano...




Il Gran Consiglio delle Amazzoni ha deciso che anche alcuni dei più valorosi guerrieri erranti e i gran maestri dei draghi potranno entrare nella nostra Alleanza.

draghi oro platino.jpg

Organizzazione e varie informazioni sulla Gilda

La nostra alleanza ha 2.800.000 punti e siamo 68 membri.
Il nostro scopo è raccogliere più guerriere e guerrieri possibili, scalare la classifica e veder fino a dove si può arrivare insieme ma quello che conta di più per noi è il solo divertimento, quindi non ci sono problemi se uno si collega ogni 3/4 giorni o se uno è sempre collegato basta stare insieme a far squadra, quindi ogni tipo di giocatrice e giocatore è ben accetto.

Cerchiamo giocatori che anche se si collegano poco, partecipino almeno un pochino alla vita dell'alleanza tramite la chat o i messaggi della gilda anche solo per ridere e scherzare o per parlar di qualsiasi cosa :D

La nostra gilda è organizzata in questo modo per ora:

Erendil: fondatore, "capo" dell'Alleanza " "magistratus major"

Vice Comandanti
Tibbar: secondo in comando "magister equitum"
Soana: secondo in comando "magister equitum"

Ambasciatrice
Kittyxx: il nostro reclutatore, se volete entrare nella nostra alleanza chiedete a lei o al fondatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Cambio del nome dell'alleanza visto che ora abbiamo il primo guerriero in mezzo a tante amazzoni

se volete unirvi a noi cercate l'alleanza Amazons&Dragons
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda!non sono una giocatrice accanita ma mi connetto almeno una volta al giorno.ciao e grazie
 

DeletedUser

Guest
Io ho una mia gilda,più piccola della vostra,e quando un membro non si connette per 8 giorni scatta l'espulsione,ma secondo me se vuoi creare una gilda fluente devi avere giocatori attivi,comunque bella gilda
 

DeletedUser

Guest
ti ho spedito l'invito mauraticozzi scusami per il ritardo ma era da un pò che nn controllavo il forum sorry ;)

i love you si hai ragione più attivi sono i membri meglio è, però fino a quando nn raggiungi gli 80 membri (molto difficile poi arrivare ad 80) anche quelli che si conettono poco possono star all'interno tanto almeno da noi nn creano problemi e poi son solo pochi fortunatamente quindi per ora va alla grande :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Finchè si connettono poco va bene,il problema è quando non si connettono
 

DeletedUser

Guest
e si cmq quelli proprio fermi da molto tempo alla fine sono usciti cmq il problema è quando la gilda è al completo e ti ritrovi senza posti e con quei giocatori che nn sai se mandarli via o no, ma inizialmente nn è un problema :)
 

DeletedUser15084

Guest
Ciao sono TOMWOLF69, sono consigliere della gilda prima in classifica del gioco ******** server ita2 con lo stesso nick.
Mi sono appena iscritto e ho già fatto un sacco di punti, mi connetto spesso e se volete posso unirmi alla Vostra gilda.
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Messagio spedito al vostro ambasciatore, spero che mi accettiate! :D
 

DeletedUser

Guest
c'è stato un cambio ora la nostra reclutatrice è kittyxx mandate un messaggio a lei se volete entrar nella gilda :)
 

DeletedUser

Guest
se ti vuoi unire manda un messaggio al nostro diplomatico :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Cerchiamo giocatori che anche se si collegano poco, partecipino almeno un pochino alla vita dell'alleanza tramite la chat o i messaggi della gilda anche solo per ridere e scherzare o per parlar di qualsiasi cosa :D per chi fosse interessato contattate kittyxx o tibbar ciaoooooo :thumbsup:
 
In cima