amicizie da player sopspetti

DeletedUser12441

Guest
È semplicissimo.. Se un player del bronzo vi uppa Zeus e solo quello poi lo costruisce o comunque cresce nessun problema. Se un amico vi uppa i ge anche un po' random, ma gioca davvero si sviluppa e cresce nessun problema. Se un player del ferro vi push Alcatraz del monte, Aquisgrana Zeus e Royal e resta nel tempo un semi non giocate togliete l'amicizia e segnalateci la situazione o siete a fortissimo rischio. Nessuno vi chiede di controllare ogni giorno tutti i vostri ge, ma ogni tanto farlo vi garantisce di evitare problemi. L'account è vostro e me siete responsabili.
 

DeletedUser

Guest
Poveri noi, dobbiamo pure stare a pensare ai giocatori sleali che ci sono in gioco oltre che alle cose nostre. Mi sono pure beccata un avvertimento in forum a causa di questi elementi che non hanno altro da fare nella vita che rovinare il gioco altrui. Pazienza, prima o poi arrivera' la vendetta.
 

DeletedUser13500

Guest
D'accordo con Tenente, l'account è nostro e ne siamo responsabili. ma siamo qui per giocare non per fare gli investigatori, e controllare tutti quelli che ci uppano i GE,
nessuna voce del regolamento del gioco prevede che si debba fare questo.

Per il buon funzionamento e la correttezza del gioco, ok le segnalazioni palesemente verificate, ma monitorare l'avanzamento di stato, dei player che mettono punti su i nostri GE mi pare davvero inverosimile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
D'accordo con Tenente, l'account è nostro e ne siamo responsabili. ma siamo qui per giocare non per fare gli investigatori, e controllare tutti quelli che ci uppano i GE,
nessuna voce del regolamento del gioco prevede che si debba fare questo.

Per il buon funzionamento e la correttezza del gioco, ok le segnalazioni palesemente verificate, ma monitorare l'avanzamento di stato, dei player che mettono punti su i nostri GE mi pare davvero inverosimile.

E' vero, nessuna voce del regolamento prevede che gli utenti debbano controllare i player che partecipano ai loro GE.
Ma è altresì vero, che nessuna voce del regolamento prevede l'innocenza del pushato.
Pertanto, dato che la scusa più comune del pushato è : " Ma non sapevo, non mi sono accorto, non ho fatto caso, come potevo saperlo e bla bla bla..." , non ci si può trincerare dietro il regolamento solo quando fa comodo.
Quindi vi si chiede solo di fare ogni tanto qualche controllino, di segnalare le situazioni sospette ( cosa che già fanno molti ) e di usare il buon senso.
 

Psika

Bracciante
è giusto quello che dice fusco, sebbene io abbia subito la cancellazione di 2 GE e conseguente bannaggio, ma avendo i GE uppati da pusher la punizione me la sono meritata tutta, ora quando un estraneo mi propone di scambiare punti, o li mettono nei miei GE a mia insaputa, faccio subito un'esame della sua città e agisco di conseguenza, ne ho rifiutati più di uno che volevano scambiare punti perchè non reputavo la loro città abbastanza progredita, magari erano player, reali non fantasma, ma quando ci si scotta una volta poi si sta attenti ad avvicinarsi al fuoco,per concludere non è assolutamente impegnativo accertarsi chi fornisce punti, basta poco e se si hanno dei sospetti si segnala hai mod.
 

DeletedUser

Guest
In questo gioco ormai si è persa ogni qualsiasi ragione... Io penso se uno si collegasse per farmi un dispetto pushandomi un GE per poi farmi bannare questo è solo un poveretto frustrato che dovrebbe spendere 10 centesimi ( neanche uno di più meriterebbe) di benzina per darsi fuoco.
Cmq poi penso che se facesse una cosa del genere ben venga (per assurdo), io non ci vedo niente di male se questa cosa viene fatta da un estraneo che impazzisce e vuole uppare un GE qualsiasi, magari di un avversario (danneggerebbe se stesso rendendo più forte l'altro che ha uppato).
L' illegalità è quando un giocatore lo fa lui stesso con multi account e company.
 

DeletedUser7300

Guest
In questo gioco ormai si è persa ogni qualsiasi ragione... Io penso se uno si collegasse per farmi un dispetto pushandomi un GE per poi farmi bannare questo è solo un poveretto frustrato che dovrebbe spendere 10 centesimi ( neanche uno di più meriterebbe) di benzina per darsi fuoco.
Cmq poi penso che se facesse una cosa del genere ben venga (per assurdo), io non ci vedo niente di male se questa cosa viene fatta da un estraneo che impazzisce e vuole uppare un GE qualsiasi, magari di un avversario (danneggerebbe se stesso rendendo più forte l'altro che ha uppato).
L' illegalità è quando un giocatore lo fa lui stesso con multi account e company.

Il pushing è illegale. Punto e basta.
Che sia tramite multi-account personale o il semplice player del bronzo che mette centinaia di punti in un GE senza fare crescere la propria città.
Le differenze sono solo di metodologia... ma la sostanza non cambia.
 

DeletedUser

Guest
Il pushing è illegale. Punto e basta.
Che sia tramite multi-account personale o il semplice player del bronzo che mette centinaia di punti in un GE senza fare crescere la propria città.
Le differenze sono solo di metodologia... ma la sostanza non cambia.

certo.....
 
In cima