Amico invitato

DeletedUser

Guest
Scusate, ma un giorno un mio amico si interesso a FoE nel vedermi giocare, si iscrisse da casa mia e gli spiegai una marea di cose.

ora che ha 5.000 punti e la barra dei progressi al massimo non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa.

Ovviamente egli gioca il 99% da casa sua, e quando si trova qui raccoglie qualche cosa.

Vengo da un BG dove i multiaccount erano purtoppo all'ordine del giorno e capisco, ma non posso esser io un multiaccount se sono connesso da 2 pc separati e distanti no?

quindi mi chiedo, come faccio a richiedere al support ricompensa e possibilità di supportare il mio amico?

grazie :)
 

DeletedUser10507

Guest
ciao, ma il tuo amico ha raggiunto l'eta del ferro, la ricompensa spetta a chi coinvolge un nuovo utente,
e quest'ultimo raggiunge l'età del ferro, ma se le condizioni sussistono e non hai ricevuto la ricompensa,
puoi contattare il supporto tramite un ticket, dalla schermata di gioco, tasto destro del mouse, e dal menù a tendina scegli 'support'
 

DeletedUser

Guest
Non si può accedere nel proprio account o in altri account da computer diversi e con diverse connessioni( visiti il regolamento di gioco).

Lei per ricevere 200 diamanti deve aspettare che il suo amico raggiunga l'età del ferro.
 

DeletedUser

Guest
Ha vinto il torneo del Bronzo Domenica, e ovviamente è al ferro...

Ciò significa che il gioco ci vede come doppi ??? -.-

provo a mandare un ticket al support, o almeno provo a farlo xD
 

DeletedUser10507

Guest
il fatto di aver vinto il torneo del bronzo, non lo promuove nell'era del ferro, per farlo deve aver sbloccato tutte le ricerche del bronzo, + una del ferro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima