Risolto: ancora su artiglieria futuro che non attacca unità con volare (e anche invisibili)

DeletedUser18198

Guest
Ciao,

ho provato a fare altri attacchi ed ho notato due cose
1) il problema si verifica con le unità con abilità volare o nascondersi
2) si verifica solo al primo attacco, i successivi sono possibili

di seguito i printscreen che evidenziano la problematica:

1) -> come si vede dall'immagine non sono presenti le spade sulle unità pue essendo queste a tiro; l'unità del mio esercito era un dissidente appena trasformato.
img


2.a) -> primo attacco (no spada su unità attaccabile)
img


2.b) -> attacco successivo (spada su unità attaccabile)
img
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35106

Guest
avevo notato anchio al primo attacco non fa attaccare
 

DeletedUser4590

Guest
magari si sta caricando potrebbe essere quello il problema?
i cannoni a rotaia hanno l'abilità tiro potente che fa saltare un turno
 

DeletedUser4590

Guest
a me era venuta in mente
lo sai che se clicchi 2 volte sulla stessa unità ti salta il turno?
 

DeletedUser18198

Guest
6 mesi e ancora nessuna risoluzione di questo bug....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Perchè al momento fa parte del gioco tale cosa. Ho verificato io stesso e ho sentito il parare anche di altri giocatori. Per il momento è una funzionalità del gioco.
 

Andre81

Contadino
Credo che ci sia parecchia confusione sulla questione. Il supporto e il mod intendevano che attualmente funziona così ma ciò confermo che non è un comportamento corretto. Infatti è un bug segnalato di non facile risoluzione visto che ad oggi è ancora presente.
Invito l'utente zetar a chiarire meglio con il contenuto della risposta del supporto.
 

DeletedUser41490

Guest
Credo che ci sia parecchia confusione sulla questione. Il supporto e il mod intendevano che attualmente funziona così ma ciò confermo che non è un comportamento corretto. Infatti è un bug segnalato di non facile risoluzione visto che ad oggi è ancora presente.
Invito l'utente zetar a chiarire meglio con il contenuto della risposta del supporto.
se mi viene detto che magari è voluto, il bug, mi sento anche preso per i fondelli..
non può essere voluto un problema nel gioco, le unità (i primi furfanti trasformati) in automatico sparano eccome alle unità con l'abilità nascosto e volare, in manuale mai..
..e sì, c'è parecchia confusione, soprattutto dove non ci dovrebbe essere..
 

Andre81

Contadino
se mi viene detto che magari è voluto, il bug, mi sento anche preso per i fondelli..
non può essere voluto un problema nel gioco, le unità (i primi furfanti trasformati) in automatico sparano eccome alle unità con l'abilità nascosto e volare, in manuale mai..
..e sì, c'è parecchia confusione, soprattutto dove non ci dovrebbe essere..
Ripeto non c'è nessuna confusione. Intendevo che c'è stato un fraintendimento con il supporto.
Il bug è confermato, punto.
 
In cima