Animazione casale celtico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Manu la Saggia

Bracciante
Una curiosità.... ma nel mio casale celtico perché non ho la ballerina e il gregge????
Lo so che è banale ... però non capisco il perché! Grazieeeeee
 

Sorcino

Roditore del Forum
Avevo scommesso che il sorcio avrebbe risposto entro un'ora dopo @babypaola con una banalità... ho vinto!
Io non vedo nessun commento... Prima di scrivere magari informarsi... Io ho fatto presente che il forum ha dei problemi e tale anomalia risulta ancora essere sotto esame da parte dello STAFF.
Tuttavia l utente mi ha scritto anche in prvt ringraziandomi... Io credevo di avergli risposto in prvt mentre invece ho scritto qui...
Domanda .. dov'è la pagina? Se non vedo che ci posso fare?
Spero ti basti come spiegazione
PS . Mi fa piacere che hai vinto la scommessa
Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 

Allegati

  • Screenshot_20220321-110651.png
    Screenshot_20220321-110651.png
    285,2 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Domanda .. dov'è la pagina? Se non vedo che ci posso fare?
Che ci puoi fare?? Forse mettere i moto i cricetini? Se hai risposto ad un post dove ha scritto "hai ragione ecc ecc" e tu non avevi risposto, consapevole del fatto che non vedi i post di gente che hai ignorato (ma se vedi la notifica poi vai a leggere e se ti interessa rispondi...:rolleyes:), perché commentare come se ciò che ha scritto fosse riferito a te, possibile che non ti è venuto in mente che magari rispondeva a qualcun'altro...non sei il forum, non sei lo staff...non è necessario che ogni volta rispondi a tutto...

P.S. qualcuno faccia un copia e incolla sennò non legge :D :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima