Annullamento bonus taverna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

Annullare i potenziamenti attivati nella Taverna degli amici

Metodo alternativo:

Non esiste. Non si può annullare ma si deve per forza attendere il termine temporale del potenziamento.

Dettagli:

Ci sono dei potenziamenti che durano anche 72 ore e magari dopo 1 giorno perdono la loro utilità per esempio..
Purtroppo al massimo in taverna si possono attivare solo 2 potenziamenti, il primo con l'utilizzo esclusivo dell' argento della Taverna mentre il secodno evetuale potenziamento con ulteriore utilizzo dei diamanti.
Propongo di poter annullare il potenziamento ( solo quello dove è previsto l'utilizzo dell argento della taverna ) NON potendo riavere indietro quanto speso. Ovviamente questa opzione sarebbe possible SOLO una sola volta ogni giorno.
Il secondo potenziamento in ogni caso resterebbe attivo fino al termine temporale con nessuna possibiltà di revoca anche perchè sono necessari DIAMANTI e quelli in nessun caso si possono riavere indietro.

Abuso:

Il pssibile abuso in un certo senso credo di averlo abbattuto per 2 motivi.
1) NON si hanno i beni indietro serviti per attivare il potenziamento
2) la possibilta di revoca del potenziamento e limitato ad 1 sola volta quindi NON si potrebbero avere piu "bonus" durante il giorno.



1606978704110.png
 

Rubicone

Contadino
La proposta è buona. Però.
Il sistema consente di attivare booster con un periodo di efficacia differente nel tempo.
Se si sceglie di attivare lo scudo di 72h c'è un motivo, ma se si prevede l'utilità di accedere al altro bonus (strategia) è sufficiente attivare quello da 24h.
C'è anche una tecnica (funzionerà ancora?) per economizzare. Per 100 PF la rivelerei, ma dubito che sia ignorata la sua esistenza.
Ci fu una proposta di disattivare i booster della Taverna usando Diamanti, ma non so che fine abbia fatto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La proposta è buona.

E detto da te per me è come se fosse già stata implementata :p ;)

Se si sceglie di attivare lo scudo di 72h c'è un motivo

Il mio era solo un esempio per porre un immagine dove segnalare la posizione della X per 'eventuale rimozione del potenziamento.
Tuttavia per rifarmi allo scudo di 72h ti porto un esempio.
Ultimo giorno di vicinato e poi cambia. Tuttavia sono stato attaccato e saccheggiato da un player nei giorni precedenti e voglio evitarlo.
Manca 1 solo giorno prima che cambi il vicinato ma io per errore ho attivato lo scudo da 72 h anziche quella da 24 h.
IN questo caso, per es. , rimuovo il potenziamento non riavendo per intero quando ho speso e ho lo slot libero per un ulteriore potenziamento.

Ci fu una proposta di disattivare i booster della Taverna usando Diamanti, ma non so che fine abbia fatto.

Non l'ho trovata neanche io :(
 

fabianoio

Contadino
Proposta:

Annullare i potenziamenti attivati nella Taverna degli amici

Metodo alternativo:

Non esiste. Non si può annullare ma si deve per forza attendere il termine temporale del potenziamento.

Dettagli:

Ci sono dei potenziamenti che durano anche 72 ore e magari dopo 1 giorno perdono la loro utilità per esempio..
Purtroppo al massimo in taverna si possono attivare solo 2 potenziamenti, il primo con l'utilizzo esclusivo dell' argento della Taverna mentre il secodno evetuale potenziamento con ulteriore utilizzo dei diamanti.
Propongo di poter annullare il potenziamento ( solo quello dove è previsto l'utilizzo dell argento della taverna ) NON potendo riavere indietro quanto speso. Ovviamente questa opzione sarebbe possible SOLO una sola volta ogni giorno.
Il secondo potenziamento in ogni caso resterebbe attivo fino al termine temporale con nessuna possibiltà di revoca anche perchè sono necessari DIAMANTI e quelli in nessun caso si possono riavere indietro.

Abuso:

Il pssibile abuso in un certo senso credo di averlo abbattuto per 2 motivi.
1) NON si hanno i beni indietro serviti per attivare il potenziamento
2) la possibilta di revoca del potenziamento e limitato ad 1 sola volta quindi NON si potrebbero avere piu "bonus" durante il giorno.



Visualizza allegato 10861
se per caso avvii un bonus da 72 ore, e il giorno dopo una missione giornaliera ti chiede di attivare 3 potenziamenti, non è fattibile. approvo pienamente
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Tale proposta è stata sottoposta alla Innogames nei mesi precedenti con esito negativo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima