Antiquariato inutile

Tonio Baronio

Bracciante
Kit selezione Gran Ponte
Kit selezione villaggio di Babbo Natale (?)
Mongolfiera
Kit selezione giardino del Re

E altre inutilità simili:
basta, rinnovate l'inventario per favore.

Tanto non se li compra più nessuno, sono più le aste deserte di quelle che terminano con offerte.

Pareri in merito?
 

Bussy75

Bracciante
...non sono cose inutili...al contrario invece...io le compro a prezzo base e le rivendo subito dopo...cosi facendo si reperiscono le gemme viola che servono a comprare le cose interessanti dalla vetrina...per dire ieri ho comprato un roseto a prezzo base di 7121 monete...a rivederlo recupero 10/15 gemme....grasso che cola direi....
 

Tonio Baronio

Bracciante
Ho 196 gemme ottenute scambiando solo i premi degli eventi e delle spedizioni perchè anche sugli scaffali le inutilità abbondano, sarà che sono sfortunato io ma non compro qualcosa di utile da almeno un mese
 

Rubicone

Contadino
Se tu avessi opportunità di prendere qualcosa ogni giorno, cosa vorresti disponibile, ma soprattutto saresti in grado ogni giorno di acquistare qualcosa? ed infine avresti modo di utilizzare o costruire tutti gli oggetti ed edifici che a gradimento ti verranno proposti?
 

Ser Mat 36

Bracciante
Vero che molte cose sono inutili, ma come dice Bussy65 se acquistate al prezzo minimo permettono di farti guadagnare monete e gemme. Inoltre, come dice Rubicone, se ci fossero sempre e solo cose "utili" poi non si riuscirebbe ad edificare tutto quello che si compra. Per me il problema dell'antiquario è un altro: con la scusa che alle aste concorrono sia nuovi che vecchi (intendendo che sono giocatori che giocano da molto e che hanno da parte un discreto tesoretto) le poche volte che esce qualcosa di utile all'asta tutti i nuovi sono in automatico esclusi. Mi piacerebbe molto acquistare kit del manicomio, nido del corvo, o caroselli e rotonde botaniche, ma quando arriva il big di turno che spara 200k sono già escluso in automatico (e con me, immagino, molti altri).
 

gascoigne

Bracciante
Kit selezione Gran Ponte
Kit selezione villaggio di Babbo Natale (?)
Mongolfiera
Kit selezione giardino del Re

E altre inutilità simili:
basta, rinnovate l'inventario per favore.

Tanto non se li compra più nessuno, sono più le aste deserte di quelle che terminano con offerte.

Pareri in merito?
Assolutamente d'accordo, tranne 9.000 medaglie ogni morte di Papa, ho finito gli aggiornamenti del Gran Ponte e quasi quelli del Pilastro degli Eroi ma per il resto, Ponte Hanami, Mulino Suishun, Tempio druidico, e tanto altro zero.
 

Tonio Baronio

Bracciante
Quoto Gascoigne, ci sono kit aggiornameto per chi non ha finito edifici evento che potrebbero essere più frequenti, anche i 200 pf sarebbero molto più utili della torre della vittoria ad esempio

Poi si torna sempre sulla stessa storia, in base allo stile di gioco un player decide cosa comprare, certamente non si comprerebbe di tutto certamente non si costruirebbe di tutto. Inoltre, altro problema già discusso e che continua a essere di una noia mortale, avere in una giornata tre volte l'asta per la mongolfiera (o peggio la tenuta del lord) non è chissà quanto motivante.

Altra questione, è possibile accaparrarsi all'asta la base della casa degli orrori ma non sono disponibili gli aggiornamenti...

Per quanto riguarda i partecipanti alle aste credo sia una cosa che comunque rispecchi la realtà, nel real non mettono un limite al portafoglio dei partecipanti all'asta, c'è piuttosto un'offerta minima e un rialzo minimo ma possiamo partecipare alla stessa asta sia io che bill gates (anzi, probabilmente io non potrei neanche affittare l'abito per andarci quindi sarei escluso a priori)
 

bari86

Bracciante
Secondo me basterebbe proporre gli oggetti mercato asta in base agli acquisti fatti sul oggetto ... Almeno cio che va a ruba verrebbe riproposto di piu anche nel mercato...

Ma e troppo intelligente come cosa per farla...
 

Argento Nero

Bracciante
ma per il resto, Ponte Hanami, Mulino Suishun, Tempio druidico, e tanto altro zero.

Aggiornamento Mulino Suishun, Tempio druidico e altri come Abbazia di athlon o la Ruota panoramica servono a tutti, o a tanti, poiché magari ne mancavano uno o due per completare il livello (anche a me ;)) ma solitamente vengono messi nell'antiquariato un anno dopo. Questo non toglie che probabilmente se li prenderanno i big, però...... non è che non esistono e basta.
 

Tonio Baronio

Bracciante
Aggiornamento al 02/07/2021

Le mie preghiere sono state ascoltate, sono comparsi nuovi oggetti per cui spendere i miei danari ma la frequenza di apparizione rimane sempre più bassa rispetto a quella di altre inutilità più o meno in tre giorni ho avuto la possibilità di gareggiare per 5 aggiornamenti gran ponte, 2 voliere, 3 roseti e 4 aggiornamenti fabbrica di succo contro 2 aggiornamenti ins. delle sentinelle, 1kit treno di inverno, 1 kit piste ippodromo, 1 kit ingresso ippodromo, 1 kit curva ippodromo.

Direi quindi che dopo aver aggiornato gli oggetti a disposizione andrebbe migliorata la frequenza di comparsa perchè, scusate ma il kit aggiornamento gran ponte ha abbondantemente scavato nei meandri della pazienza
 

Tonio Baronio

Bracciante
con le ultime 2 aste di stamattina siamo a ben 6 kit fabbrica di succo in 3 giorni, se avesse questa frequenza il kit colosso ne avrei come minimo 4 in città!
 
In cima