Antiquario: tra Antichità e Rarità

Rubicone

Contadino
Ben tre volte, oggi, ho trovato all'asta questo edificio:
1601565834982.png
E' un record per me, che fino a ieri mi erano capitati solo alcuni doppi passaggi giornalieri.
E' doppio record, perchè stamattina l'edifico l'ho visto in asta due volte consecutive.

Non è il caso di dare un'occhiata ai logaritmi agli algoritmi?
 
Ultima modifica:
Io ho fatto due set del giardino reale in due giorni consecutivi, il tutto comprato all'asta. A mio parere se hai le monete di scambio non è un guaio
 

Rubicone

Contadino
Certo...nel tuo caso si è presentato un Edificio interessante che con un po' di fortuna o audacia hai portato in magazzino.

Sinceramente, da quale settimana l'Antiquario non mi sta attirando più di tanto, sia vetrina che asta. Anche se dovessero girare upgrade, ormai sono saturo, ed anche altri Edifici, non si riesce a prendere nulla... sono secoli che non vedo una kit di Mostra d'arte. Ma di più c'è che non so neanche come e dove piazzarli... sto studiando di togliere il Gran ponte, più comodo, sembra ma non è così... devo piazzare ancora una strada per la vittoria, un obelisco antico... mettere in demolizione il Tholos e la Guglia, poi le Fontane indiane... mah... gli stimoli per rivoluzionare il villo sono sempre più blandi.
 

DeletedUser

Guest
non si potrebbe mettere la possibilità di poter cambiare gli oggetti anche con le monete di scambio oltre che con 50 dimanti
sarebbe + fattibile l'antiquario
 

Zeratul2

Bracciante
Io ho 2 mostre d'arte al max livello in due città su 3 mi ci è voluto quasi un anno per averla e in una città ancora non si sblocca dal livello 5,come un aggiornamento del cottage di settembre che sto aspettando di vedere da settembre all'asta o in vetrina
 

HarryFotter*

Bracciante
Se parliamo di Aste buggate non posso menzionare i 20 pilastri degli eroi documentati in una settimana, 3 aste al giorno lo avevano per un totale di 7 ore e mezza su 24 (2 ad asta e mezz'ora di pausa)
 

gannicus76

Bracciante
nell'ultimo aggiornamento dell'antiquario davano tra i nuovi premi il kit piazza dei vincitori in circa tre mesi mai visto non so voi....
 

Rubicone

Contadino
Questo oggetto (kit Colosso) sembra in sottocosto.
1604254093679.png
Ma se si pensa che ne servono 10 per avere pieni bonus e risorse ci può stare
 

Jajo08

Bracciante
io invece in 2 giorni mi sono trovato all' asta questo set almeno 4 volte: la prima sono arrivati a puntare fino a 10.000, ora non c'è neanche l'offerente...
Schermata 2020-11-01 alle 20.33.59.png
 

DeletedUser

Guest
personalmente non vedo nell'antiquario oggetti interessanti aspetto villa del governatore ,tesoreria olimpica e manicomio che a mio avviso sono tra i migliori
 

xfranz

Popolano
Certo...nel tuo caso si è presentato un Edificio interessante che con un po' di fortuna o audacia hai portato in magazzino.
Immagino tu sia ironico, visto che si tratta della tenuta dei lord...
Ora provo a lamentarmi anche io, vediamo se funziona: mi manca un solo set cottage d'autunno. Dopo 1 mese di attesa ieri si è finalmente presentato ma se lo sono portato via a 120k... per il mondo J direi che è proprio troppo!
Ora dovrò aspettare un altro mese per il prossimo set :(
 

Rubicone

Contadino
Immagino tu sia ironico, visto che si tratta della tenuta dei lord...
Ora provo a lamentarmi anche io, vediamo se funziona: mi manca un solo set cottage d'autunno. Dopo 1 mese di attesa ieri si è finalmente presentato ma se lo sono portato via a 120k... per il mondo J direi che è proprio troppo!
Ora dovrò aspettare un altro mese per il prossimo set :(
Nei tempi andati era un buon edificio... pur di breve durata, ma l'intensità conta (questa è ironia. :p)
 
In cima