Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Albirus

Bracciante
buongiorno
Nell’ultimo aggiornamento della app mobile si parla di questa nuova funzionalità che dovrebbe partire oggi....
Sul forum non c’è nulla e nemmeno sul sito
Si sa qualcosa?

Grazie
 

JoystiQ

Bracciante
Buongiorno, avevo letto anche io sulla descrizione dell'app la nuova funzionalità. Se possibile, vorrei anche io qualche dettaglio in più, magari anche sull'evento estivo. Grazie
 
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
Sulla app c'è ancora scritto che dal 29 luglio l'antiquario è arrivato in città. Forse arriva più tardi?
 

babypaola

Contadino
Ci sono stati dei problemi inerenti alcune autorizzazioni, pertanto la tempistica del rilascio è slittata. Fate in ogni caso fede agli annunci sul forum. Quando sarà tutto ok, arriverà l'annuncio dedicato con tutta la spiegazione dettagliata.
 

ferrobona

Popolano
Ci si potrà comperare espanzioni in cambio di oggetti?
Si vendo oggetti in cambio di una valuta del mercante e, per gli oggetti di maggior valore, anche di cristalli.
Con questi, valuta e cristalli, si possono acquistare altri oggetti più utili, per esempio upgrade per edifici non completati.
 

babypaola

Contadino
Come ho già detto QUI l'implementazione è stata rimandata. L'annuncio in game era stato già programmato, ma ora è stato tolto.
Attendiamo che i problemi con gli store mobile siano risolti, dopo di che sarà dato l'annuncio.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima