Antiquario

kuro

Membro dello staff
AntiquesDealer.png
E uno. e due... Venduto! L'Antiquario è arrivato in città!

Cosa è l'Antiquario?
L'antiquario è la nuovissima funzionalità di Forge of Empires che mira ad aiutare i giocatori ad usare gli oggetti del loro inventario che sono sommersi dalla polvere delle ere passate! L'Antiquario ama collezionare artefatti della storia di Forge, e pagherà una bella moneta per i ritrovamenti più rari!

Proprio come la Taverna degli amici, l'Antiquario apparirà nella tua città come una rovina se non l'hai sbloccato. Quando ricerchi la tecnologia Economia nell'albero delle ricerche, avrai accesso a questa funzione. Una volta sbloccata, vedrai nella periferia della tua città, proprio accanto alla Taverna degli amici, un gruppo di tende che ospita l'Antiquario e la sua casa d'aste. Il nostro game designer, Kurt, introdurrà la funzione nel nostro ultimo video, guardalo quì sotto:

Scambia i tuoi oggetti indesirati!

Seleziona gli oggetti indesiderati dal tuo inventario e offrili all'Antiquario in cambio di Monete di Scambio che potrai usare nel suo negozio. Oggetti di maggior valore ti daranno anche la possibilità di guadagnare rare e ambite Pietre Grezze. Puoi aumentare l'output del tuo scambio richiedendo più tempo da scambiare con il rivenditore o accettando un output inferiore per guadagnare più rapidamente le tue monete di scambio e gemme grezze! Scegli tra 2, 8 o 24 ore per vendere i tuoi articoli. Puoi anche aumentare il tuo output usando i Diamanti!

HandIconNew.png
Per iniziare la vendita, schiaccia sulla tenda dell'Antiquario e dopo di che schiaccia sull'icona a forma di mano sulla destra della finestra.


Schiaccia sul simbolo del più in alto, per scegliere di quali oggetti vuoi disfarti. Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficente può essere il tuo scambio!

Barter2.gif

Una volta che hai selezionato quale oggetto vuoi scambiare, seleziona il Timer di scambio che vuoi usare, e schiaccia su Scambia. Il valore stimato di Monete di Scambio e di Gemme Grezze può essere visto sul lato destro della finestra prima di iniziare il processo di scambio. Una volta iniziato il processo di scambio, i tuoi oggetti verranno rimossi dall'inventario. Se cambi idea, puoi schiacciare annulla prima che il timer si azzeri! Facendo così gli oggetti torneranno nel tuo inventario, dunque non preoccuparti, non perderai nulla (eccetto il tempo) se cambierai idea. Se vuoi velocizzare il processo, puoi terminare istantaneamente lo scambio con l'aiuto dei Diamanti!

antique_trade_coins_1_small.png
Monete di Scambio - una moneta che puoi guadagnare scambiando oggetti nell'Antiquario. Queste monete possono essere usate per fare acquisti nel suo negozio, oppure per fare un'offerta nelle sue esclusive aste! Le Monete di Scambio possono essere acquistate con i Diamanti.

reward_icon_gemstones_small.png
Gemme grezze - una valuta che puoi guadagnare scambiando gli oggetti di più valore e rari nell'Antiquario. Le Gemme Grezze possono essere usate per eseguire acquisti nel suo negozio. Le Gemme Grezze non possono essere usate nelle aste, e non possono essere acquistate con i Diamanti.

Quando uno scambio è in corso, un timer apparirà sopra l'Antiquario nella tua Città, che ti aiuterà a tenere d'occhio il processo! Una volta che lo scambio è terminato, schiaccia sul pulsante Colleziona per ricevere le tue Monete di Scambio e le Gemme Grezze!

Infine, noterai nel tuo inventario, che il pulsante elimina è stato sostituito con un pulsante che ti porterà direttamente dall'Antiquario. Questo dovrebbe assicurarti di non cancellare accidentalmente oggetti di valore che puoi scambiare. Ovviamente, il pulsante cancella esiste ancora per gli oggetti che non possono essere scambiati nell'Antiquario, come pacchetti di Punti Forge o i Frammenti!

Acquista un affare!

Dunque hai scambiato le tue vecchie Facce degli Antichi per alcune Monete di Scambio, ed ora?! L'Antiquario ha degli affari per te. Schiaccia sull'edificio nella tua città per vedere cosa ha da offrirti. Alcuni oggetti possono essere comprati con solo Monete di Scambio, invece oggetti più di valore richiedono anche Gemme Grezze. Non vedi nulla che ti piace? Il negozio si aggiorna regolarmente, assicurati dunque di controllare e di non perderti i tuoi edifici preferiti. Se sei in cerca di qualcosa di specifico, potrai anche aggiornare istantaneamente il negozio con i Diamanti.

AntShop.png

Cosa fare se vedi qualcosa che vuoi davvero ma non hai abbastanza Monete di Scambio? Niente paura, puoi acquistare più Monete di Scambio con i diamanti. Ad ogni modo, le Gemme Grezze possono essere guadagnate solamente separandosi dagli oggetti rari del nostro inventario, e non possono essere acquistate con Diamanti.

Venduto al migliore offerente!

L'Antiquario, essendo un esperto di tutte le particolarità di Forge, offre anche l'opportunità di vincere alcuni eccitanti oggetti, così come alcuni esclusivi, offrendoli nella sua asta. Le offerte possono essere fatte solamente con Monete di Scambio, e piazzerai la tua offerta contro altri giocatori! Se la tua offerta verrà battuta le tue Monete di Scambio ti verranno restituite per essere usate in altre offerte, o per acquistare altri oggetti qual'ora l'offerta fosse troppo alta. Il giocatore con l'offerta più alta alla fine dell'asta vincerà l'oggetto. Inoltre, se farai un offerta negli ultimi 30 secondi dell'asta, il timer si resetterà di 30 secondi, dando la possibilità agli altri giocatori di rispondere a tale offerta, dunque assicurati di rimanere nei paraggi fino all'ultimo secondo dell'asta per assicurarti di essere il vincitore!

AntiquesAuction.png

Dunque, cosa stai aspettato?! L'Antiquario è attivo nella tua città ora! Vai a prendere alcuni magnifici premi.

Grazie!

Il Vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima