In discussione: Apertura inventario beni propria era

iodacasamia

Bracciante
Proposta:
Andare dritti ai vostri beni di era.

Metodo alternativo:
scrollare

Dettagli:
Considerando che la maggior parte delle cose che vi servono sono comprese tra la vostra Era attuale e le due adiacenti (precedenti o successive), sarebbe carino avere delle "ancore" (#), per andare direttamente ai beni della propria Era... e non cominciare ogni volta dall'età del bronzo.
Succede già per il mercato (infatti se cliccate su "Tutti i beni" la tendina si apre direttamente sui beni della vostra Era attuale)...Perché non succede per l'inventario? Sarebbe una comodità.


Abuso:
No. Semplice gestione dell'interfaccia di gioco

Opzionale: Screen:
Non c'è bisogno.. apertura l'inventario (BENI). Si comincia sempre dal Bronzo.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho visto nulla del genere per l'inventario.. solo una proposta per le iconcine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
L'idea in se non è male .. Qualche filtro in più non fa mai male..
Aspetta non è vero che però che da 10 anni è cosi..
Almeno da un po di tempo a questa parte è stata fatta una divisione per beni per era... ed è stata già una prima suddivisione..

Tuttavia mi trova d'accordo.. quindi approverei
Mi ricordo qualcosa di simile già proposto ma non riesco a trovarla.

Saluti
Sorcino
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non verrà messa in discussione, perché come detto da @babypaola ci sono modi e modi di chiedere le cose. Chiedo all'autore di modificarla in modo consono ed educato entro 24h altrimenti verrà archiviata. Grazie
 

iodacasamia

Bracciante
L'idea in se non è male .. Qualche filtro in più non fa mai male..
Aspetta non è vero che però che da 10 anni è cosi..
Almeno da un po di tempo a questa parte è stata fatta una divisione per beni per era... ed è stata già una prima suddivisione..

Tuttavia mi trova d'accordo.. quindi approverei
Mi ricordo qualcosa di simile già proposto ma non riesco a trovarla.

Saluti
Sorcino
sì quella cosa di dividere in tabella per Era a due a due è stato un miracolo... forse uno sobrio che si era svegliato bene di mattina :D
 

iodacasamia

Bracciante
Si ma perché non si possono chiedere le cose con meno saccenza e prepotenza?? Ci vuole così tanto sforzo a scrivere con un po' più di educazione e in maniera forse anche più sintetica e intuitiva? :rolleyes:
adesso modifico, con toni più gentili.
non si tratta di saccenteria e prepotenza,.. si tratta che fanno le cose male. cose semplicissime.
questo è un gioco di amministrazione, nemmeno strategia...semplice amministrazione. vuol dire che tutti i comandi dovrebbero essere pianificati per semplificare la vita ai giocatori.
siccome si tratta principalmente di un browser game, non di un gioco multiplayer massivo con interazioni complesse, la pianificazione degli strumenti ad uso e beneficio dei giocatori dovrebbe essere alla base di ogni reparto (da quello grafico a quello utilitaristico).

sono passati 10 anni! ti rendi conto?
ti rendi conto che la chat ha ancora lo spazio di 3 righe (TRE RIGHE) per scrivere... e se scrivi ad esempio dieci righe, con lo scrollino impazzisci a tornare su per beccare la frase giusta se devi modificare una virgola?
decine e decine di errori grossolani non fanno di me un saccente o prepotente.
pensaci. grazie.
adesso modifico.
 

babypaola

Contadino
adesso modifico, con toni più gentili.
non si tratta di saccenteria e prepotenza,.. si tratta che fanno le cose male. cose semplicissime.
questo è un gioco di amministrazione, nemmeno strategia...semplice amministrazione. vuol dire che tutti i comandi dovrebbero essere pianificati per semplificare la vita ai giocatori.
siccome si tratta principalmente di un browser game, non di un gioco multiplayer massivo con interazioni complesse, la pianificazione degli strumenti ad uso e beneficio dei giocatori dovrebbe essere alla base di ogni reparto (da quello grafico a quello utilitaristico).

sono passati 10 anni! ti rendi conto?
ti rendi conto che la chat ha ancora lo spazio di 3 righe (TRE RIGHE) per scrivere... e se scrivi ad esempio dieci righe, con lo scrollino impazzisci a tornare su per beccare la frase giusta se devi modificare una virgola?
decine e decine di errori grossolani non fanno di me un saccente o prepotente.
pensaci. grazie.
adesso modifico.
Bene, è un gioco di amministrazione e di efficienza aggiungerei. Lo vedi quante parole e quanto tempo stai sprecando inutilmente? A che serve fare tutte ste rimostranze? Distoglie pure l'attenzione da quel che stai chiedendo facendolo passare in secondo piano... pensaci;)
 

iodacasamia

Bracciante
Bene, è un gioco di amministrazione e di efficienza aggiungerei. Lo vedi quante parole e quanto tempo stai sprecando inutilmente? A che serve fare tutte ste rimostranze? Distoglie pure l'attenzione da quel che stai chiedendo facendolo passare in secondo piano... pensaci;)
ti ricordo che hai bocciato la funzione "aiuta tutti" (mi viene in mente perché adesso pubblico un'altra NEFANDEZZA del glorioso team di sviluppatori...) (ma con toni gentili... sia mai..)... e invece è un pulsante utilissimo, perché si può decidere se usarlo o se continuare ad assistere manualmente.
pensaci anche tu prima di bocciare idee :)
tra l'altro mi pare di aver beccato un errore secondario nell'assisti tutti.. una sorta di postprocess... ma devo verificare appena finisce il periodo di clessidra
ciao
 

babypaola

Contadino
ti ricordo che hai bocciato la funzione "aiuta tutti" (mi viene in mente perché adesso pubblico un'altra NEFANDEZZA del glorioso team di sviluppatori...) (ma con toni gentili... sia mai..)... e invece è un pulsante utilissimo, perché si può decidere se usarlo o se continuare ad assistere manualmente.
pensaci anche tu prima di bocciare idee :)
tra l'altro mi pare di aver beccato un errore secondario nell'assisti tutti.. una sorta di postprocess... ma devo verificare appena finisce il periodo di clessidra
ciao
Lo vedi?? Continui a distogliere l'attenzione da ciò che hai proposto ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ti ricordo che hai bocciato la funzione "aiuta tutti" (mi viene in mente perché adesso pubblico un'altra NEFANDEZZA del glorioso team di sviluppatori...) (ma con toni gentili... sia mai..)... e invece è un pulsante utilissimo, perché si può decidere se usarlo o se continuare ad assistere manualmente.
pensaci anche tu prima di bocciare idee :)
tra l'altro mi pare di aver beccato un errore secondario nell'assisti tutti.. una sorta di postprocess... ma devo verificare appena finisce il periodo di clessidra
ciao

Vedi, perdonami se mi permetto, lo scrivere educatamente e chiedere non ha nulla a che fare col fatto che un utente bocci o meno una proposta..
A me questa idea è piaciuta ma se bocciavo mica ti mandavo a quel paese...

Comunque io il mio voto l 'ho dato ... ai posteri l'ardua sentenza..

Saluti

Sorcino
Roditore del Forum
 

Grindelwald

Popolano
Scusate ma non vedo a cosa serva questa proposta... per sapere che beni della propria era si hanno basta andare sull'icona apposita, senza necessariamente aprire l'inventario.
In ogni caso il suggerimento mi trova indifferente
 

Orso Bianco72

Bracciante
Proposta:
Andare dritti ai vostri beni di era.

Metodo alternativo:
scrollare

Dettagli:
Considerando che la maggior parte delle cose che vi servono sono comprese tra la vostra Era attuale e le due adiacenti (precedenti o successive), sarebbe carino avere delle "ancore" (#), per andare direttamente ai beni della propria Era... e non cominciare ogni volta dall'età del bronzo.
Succede già per il mercato (infatti se cliccate su "Tutti i beni" la tendina si apre direttamente sui beni della vostra Era attuale)...Perché non succede per l'inventario? Sarebbe una comodità.


Abuso:
No. Semplice gestione dell'interfaccia di gioco

Opzionale: Screen:
Non c'è bisogno.. apertura l'inventario (BENI). Si comincia sempre dal Bronzo.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho visto nulla del genere per l'inventario.. solo una proposta per le iconcine
Non ci vedo nulla di negativo, né nell'esposto né nell'idea.
Approvo!
 

Zimbello

Bracciante
Scusate ma non vedo a cosa serva questa proposta... per sapere che beni della propria era si hanno basta andare sull'icona apposita, senza necessariamente aprire l'inventario.
In ogni caso il suggerimento mi trova indifferente
in effetti, sarebbe più pratico e meno dispendioso completare questa funzione aggiungendo i beni dell'Era precedente che aggiungerne di nuove.
 
In cima