App Forge

DeletedUser2834

Guest
Ora che non è più beta a quando la prima app??
Fatela anche per lo store di amazon eh, che così chi ha il kindle può scaricarla..
 

DeletedUser21095

Guest
Concordo, aspetto trepidante una versione android!
 

DeletedUser21780

Guest
Un' applicazione android sarebbe fantastica dato che nn è fatibile giocare per via di flash player 11.3
 

DeletedUser

Guest
....si, così il fenomeno dei multiaccount diventa definitivamente inarginabile
 

DeletedUser18672

Guest
magari non tutti i possessori di ipad e iphone lo sanno ma è possibile giocare attraverso il browser Photon . certo una vera app sarebbe il massimo ma nel frattempo mi connetto ovunque e evito di farmi razziare le produzioni ;-)
ciao a tutti
 

DeletedUser21782

Guest
magari non tutti i possessori di ipad e iphone lo sanno ma è possibile giocare attraverso il browser Photon . certo una vera app sarebbe il massimo ma nel frattempo mi connetto ovunque e evito di farmi razziare le produzioni ;-)
ciao a tutti
diciamo che in molti non sanno usare photon.... come te io lo uso.. e non va per nulla male...
 

DeletedUser9992

Guest
photon non va con android... qualche news su un app per android?
 

DeletedUser21297

Guest
hai presente a quante reti wifi puoi accedere normalmente quando sei in giro col tuo smartphone???....i furbetti avranno una comodità in più...
Questo discorso non penso sia un argomento valido per inibire lo sviluppo di una versione ottimizzata per i tablet del gioco. In estate molti saranno fuori casa e vorrebbero magari connettersi tramite dispositivi mobili...
 

DeletedUser

Guest
....si, così il fenomeno dei multiaccount diventa definitivamente inarginabile

lo si sa ma anche coi portatili
qualcuno può essere anche un po' onesto


tornando a noi non tutti potrebbero usarla quindi sarebbe un vantaggio per chi ha uno smatrphone
 

DeletedUser

Guest
sì ma ormai molti hanno lo smartphone..
e comuqnue se non hai lo smartphone non ti connetterai in giro...
e comunque non pensare che con lo smartphone si possa fare chissacchè
 

DeletedUser9992

Guest
accidenti kvothe.. mi avevi illuso quando ho visto il tuo aggiornamento :)

speriamo in novità

comunque non so se è qui il posto o no.. ma l'annuncio che dice che si può giocare tramite google.. potrebbe servire per gli smatphone?
 

DeletedUser

Guest
D' estate scappo dalla città e mi trasferisco al mare...morale della favola potrò giocare dal notebook o usando un router wifi o uno smartphone android che fa da tethering. Alternativa molto più comoda sarebbe usare direttamente o il galaxy nexus oppure il nexus7 perchè li posseggo entrambe, ma il flash player su android è stato abbandonato da adobe e quindi ho forti dubbi che uscirà qualcosa su android per foe...spero di sbagliarmi :)
 

DeletedUser22207

Guest
Ehm... da dove lo scarico Photom? c'è solo a pagamento?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima