App Forge

DeletedUser21861

Guest
Ma veramente windows phone è quello che sta vendendo di più e inoltre aggiungo il nuovo surface di microsoft con winodws 8 ci si puo giocare a forge of empires poiché monta win 8 dei computer normali..quindi WIN8 vince
 

DeletedUser7300

Guest
Ma veramente windows phone è quello che sta vendendo di più e inoltre aggiungo il nuovo surface di microsoft con winodws 8 ci si puo giocare a forge of empires poiché monta win 8 dei computer normali..quindi WIN8 vince

Magari se evitassimo di fare il fanboy :thumbsup: ( mi sembrano le discussioni su xbox vs ps ).. sarebbe meglio. Non so chi ti ha dato le informazioni, ma ti posso assicurare che la piattaforma più diffusa risulta essere android ( ovviamente nelle varie versioni ).
 

DeletedUser

Guest
scusate ma per talblet galaxy quando si deve aspettare?
per il multi scusatemi...ma chi se ne frega!!!
 

DeletedUser21861

Guest
Magari se evitassimo di fare il fanboy :thumbsup: ( mi sembrano le discussioni su xbox vs ps ).. sarebbe meglio. Non so chi ti ha dato le informazioni, ma ti posso assicurare che la piattaforma più diffusa risulta essere android ( ovviamente nelle varie versioni ).

Ovviamente..perchè android non è proprietario come non lo è windows per i computer...vince quello più user friendly ma non è detto che sia il migliore
 

DeletedUser18772

Guest
Salve a tutti io posso dirvi che con il mio Surface RT non ho problemi gira benissimo la versione normale del gioco quindi lo sviluppo dell'app x me e' irrelevante... il supporto a Adobe Flash da parte di Windows 8 RT e compelto al 100% come per la versione desktop mentre iOS (iPad) ed Android non sono dotati di un supporto del genere :)
 

DeletedUser

Guest
inizio col dire che il regolamento di FoE vieta gli script in generale... quindi secondo me è vietato usarlo, infatti al punto "6) Bots e scripts" che essendo un po' generico, in pratica vieta tutti gli script che agevolino un giocatore. (qui si aprirebbero discussioni infinite su cosa agevoli un giocatore etc etc... e non è questa la sede)

premetto inoltre che bisogna stare sempre molto attenti con questi script spesso sono malevoli e servono solo a rubarvi i dati di accesso ai giochi... (non in questo caso)

mesi fa ne avevo testato un'altro sul mondo inglese... e non andava, e questo mi sembra abbia lo stesso identico codice sorgente, quindi immagino non funzioni nemmeno questo, ma ormai ci ho rinunciato a giocare da tablet e smartphone android (anche perchè vista la pesantezza del gioco su un pc, non immagino come passa girare su un tablet o smartphone con potenze elaborative e memorie molto inferiori ai normali pc).

aspetto solo loro che sviluppino in fretta una loro app nativa per tablet =)
 

DeletedUser18342

Guest
Speriamo si sbrighino allora :))) cmq grazie per la tua risposta:)
 

DeletedUser18772

Guest
Ma veramente windows phone è quello che sta vendendo di più e inoltre aggiungo il nuovo surface di microsoft con winodws 8 ci si puo giocare a forge of empires poiché monta win 8 dei computer normali..quindi WIN8 vince

Concordo pienamente con il mio Surface gioco come se fossi sul PC tranne per la velocita di caricamento... pero prima usavo un netbook ed e' praticamente veloce quanto il Surface....
 

DeletedUser

Guest
FoE gira su Flash Player 11.8
Qualsiasi applicazione che utilizzi una versione inferiore non funzionerà.
 

DeletedUser21861

Guest
se dice ipad è ipad se no direbbe ios..
ti imagini combattere su un 4 pollici?
 

DeletedUser2834

Guest
come solo per ipad.. e il resto del mondo che ha tablet con android?! e dai..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
come solo per ipad.. e il resto del mondo che ha tablet con android?! e dai..

Per il momento non vi sono notizie ( con mio dispiacere ) per app in android.
Considera anche la frammentazione selvaggia delle release android ( decine di versioni ) e capirai come mai...
 

DeletedUser2834

Guest
Si è vero, io ad esempio ho una versione modificata per kindle XD
Vabbeh meglio aspettare ed avere un buona app
 
In cima