appiattimento edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

PrinceFabulous

Bracciante
Proposta:
implementare la possibilità di appiattire gli edifici (tutti insieme), con un click bistabile o la pressione di un tasto funzione

Metodo alternativo:
spostare gli edifici

Dettagli:
l'appiattimento degli edifici permetterebbe di avere una visione migliore della distribuzione di edifici e strade (la semitrasparenza non è sufficiente).
servirebbe per vedere più facilmente dove una strada è interrotta, oppure perchè non riusciamo a posizionare un determinato edificio in un determinato punto della mappa, o ancora se tra un edificio e un altro restano degli spazi inutilizzati.
questa funzione esisteva in un gioco simile a FoE, che si chiamava Stronghold, ed era molto utile.
se è un aiuto troppo grande, si può pensare di limitare l'appiattimento ad un solo edificio alla volta, oppure ad una determinata area alla volta (4x4, 5x5, 6x6)

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo che ci dovremmo accontentare con il medodo che tu hai stesso detto.
In un certo senso il metodo alternativo c'è nello spostare gli edifici...Poi non è una funzione che servirebbe di continuo quindi quello attuale per me basta..

questa funzione esisteva in un gioco simile a FoE, che si chiamava Stronghold, ed era molto utile.

Ci ho giocato per una vita e non mi pare che c'era questa possibilità... ma potrei sbagliarmi... dovrei averlo da qualche parte in un cassetto insieme a tanti altri... Lo vado a rispolverare...

Tuttavia non mi dispiacerebbe....
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima