Arc 80+

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KINGMIGLIA

Bracciante
Salve,
Forse è una domanda stupida.
Se io decido di alzare arc dopo il livello 80 di quanti livello occorre alzarlo prima di vedere risultati?? Ovvero qualche pf in più in cassa? Per esempio con soli due livelli in più è solo 0,2 % quindi non credo posso avere benefici rispetto a chi ha arc 80
 

Sorcino

Roditore del Forum
E qui la cosa e un po soggettiva.
Dipende da cosa ti acconenti. Dopo il livello 80 ogni livello comporta un aumento di % del 0,1 quindi poca roba. Io c'è l ho al 95 %( liv 130 ) e ovviamente su quasi tutte le posizoni ho un ritorno di punti considerato che le pos le prendo al 90 % come vuole la regoal della nostra chat interna... Io direi che al 92 % ( qundi liv 100 di ARC ) possa essere un primo traguardo accettabile. Poi ovviamente dipende se ti piace andare a " visitare" il vicinato o i GE altri per " rubacchiare " qualche PF. Ovviamente più ARC e alto e piu hai la possibiltà di approfittare ma te lo sconsiglio... Insomma molto dipende dal tuo modo di giocare ... Per ora comicia a portarlo al 92 % che non e un'impresa così difficile .. Poi vedi come ti trovi e magari continui a fartelo salire.. Certo i PF necessari sono sempre maggiori per livellare i livelli successsivi ma come c'è l'abbiamo fatta noi c'è l'ha puoi fare anche tu..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Tieni solo presente (io ho portato Arc al 100 da poco, quindi 92% come si diceva poco qui sopra) che Arc oltre all'80 chiede una montagna di PF, e può non valerne la pena.

Portare Arc da 80 a 100 a me è costato 38768 punti forge. Ovviamente chiamando correttamente le posizioni in chat 90% (se poi avete amici che ve le prendono al 92% tanto meglio). Ora, io non so quanto giochi tu, io gioco ma non vivo online, questo vuol dire che mediamente prendo posizioni in chat 4 o 5 volte al giorno (posizioni degne di nota). Anche assumendo di prendere posizioni valide come le 1 e le 2 superiori ai 1000 punti, posso dirti che grosso modo verso in catena (è pochissimo, me ne rendo conto) mediamente 4000 punti forge al giorno. Bisognerebbe fare molto di più.
Ci sono i giorni in cui sei online per cui magari prendi anche posizioni per 10 mila PF, ma ci sono anche i giorni dove versi 2000 punti e stop, e quando sei online non chiama nessuno.
Tu quanto versi in catena ogni giorno? Questo per dire che io, dei punti che verso, me ne tornano grazie ad arc a livello 100 e rispetto ad Arc ad 80, mediamente 80. Cioè io guadagno circa 80 pf al giorno grazie ad Arc a 100 (in più rispetto a chi ha Arc a 80).
Ne vale la pena? Beh, mi ripagherò i miei 38768 punti in 485 giorni, se continuo a giocare così. Cioè un anno e mezzo.


Tu vedi quante posizioni prendi, e valuta quanti punti versi al giorno e se ti covniene. Se devi ripagartelo in 4 anni di gioco io lascerei stare
 

Sorcino

Roditore del Forum
Giiustissima considerazione di Sir Arthur Wellesley ma se si vede in un ottica futura in un certo senso conviene quasi in ogni caso a meno che l'utente in questione si colleghi una volta al giorno giusto oper raccolgiere. Anche io inizialemte non voelvo impalcare ARC ma poi ho comiciato a portarlo pian pinino al 92 % , poi al 93 finoa l 95% attuale. Se dovessi calcolare i PF spesi dovrei buttarmi hiu dal balcone ma ti posso garantire che alla lunga ripaga.
( anche se ci dovesse mettere 1 anno e mezzo a recuperare i PF poi sarebbe sempre e tutto guadagno )

Poi certo , come gia detto, molto dipende dal modo di giocare del player

Sorcino
Roditore del Forum
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Tieni solo presente (io ho portato Arc al 100 da poco, quindi 92% come si diceva poco qui sopra) che Arc oltre all'80 chiede una montagna di PF, e può non valerne la pena.

Portare Arc da 80 a 100 a me è costato 38768 punti forge. Ovviamente chiamando correttamente le posizioni in chat 90% (se poi avete amici che ve le prendono al 92% tanto meglio). Ora, io non so quanto giochi tu, io gioco ma non vivo online, questo vuol dire che mediamente prendo posizioni in chat 4 o 5 volte al giorno (posizioni degne di nota). Anche assumendo di prendere posizioni valide come le 1 e le 2 superiori ai 1000 punti, posso dirti che grosso modo verso in catena (è pochissimo, me ne rendo conto) mediamente 4000 punti forge al giorno. Bisognerebbe fare molto di più.
Ci sono i giorni in cui sei online per cui magari prendi anche posizioni per 10 mila PF, ma ci sono anche i giorni dove versi 2000 punti e stop, e quando sei online non chiama nessuno.
Tu quanto versi in catena ogni giorno? Questo per dire che io, dei punti che verso, me ne tornano grazie ad arc a livello 100 e rispetto ad Arc ad 80, mediamente 80. Cioè io guadagno circa 80 pf al giorno grazie ad Arc a 100 (in più rispetto a chi ha Arc a 80).
Ne vale la pena? Beh, mi ripagherò i miei 38768 punti in 485 giorni, se continuo a giocare così. Cioè un anno e mezzo.


Tu vedi quante posizioni prendi, e valuta quanti punti versi al giorno e se ti covniene. Se devi ripagartelo in 4 anni di gioco io lascerei stare
Non ho ancora quei numeri sono molto più piccolo.. Le catene non le utilizzo mai uso solamente la chat 90.
Avevo intenzione di investire i punti che ho nell'inventario ma questo significherebbe salire di 3 livelli arc, rimanere senza scora pf e ottenere 0,3 %di percentuale che non dà alcun ritorno in pf.. Forse è meglio aspettare per salire almeno di 10 livelli con l'1% in più..
 
Non ho ancora quei numeri sono molto più piccolo.. Le catene non le utilizzo mai uso solamente la chat 90.
Avevo intenzione di investire i punti che ho nell'inventario ma questo significherebbe salire di 3 livelli arc, rimanere senza scora pf e ottenere 0,3 %di percentuale che non dà alcun ritorno in pf.. Forse è meglio aspettare per salire almeno di 10 livelli con l'1% in più..
Per catena intendevo catena Arc 90% o Arc92%, non catene normale, anche io non verso nessun punto in catena normale, e anzi, in gilda, giustamente, non le abbiamo, perchè sono un danno per chi le usa e perchè occorre educare le persone a non usarle, di modo che non sprechino punti. Quindi fai bene. Fossi in te non alzerei arc sopra l'80 ora. E' una cosa da fare quando hai altri GE con maggiore ritorno almeno al 60. Almeno. Parlo di galassia, di Trasportatore, di Himeji, di Serra, di Kraken, dando per scontato di avere già molti degli altri da pf più piccoli (dico molti perchè io ad esempio non ho S.Sofia). Il mio discorso voleva dirti che se mediamente al giorni prendi posizioni per 4 o 5000 punti allora te lo riapghi in meno di 2 anni, sennò no. Se spendi meno di 1000 punti in catene Arc, te lo ripagheresti in 8 anni di gioco... vedi tu :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima