Approvata Arena PvP RIMESCOLAMENTO GIOCATORI

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 88,0%
  • Boccio

    Voti: 3 12,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nannarino207

Bracciante
Proposta
Rimescolamento giocatori Arena PvP

Metodo alternativo
Nessun metodo alternativo. Siamo con gli stessi giocatori dall'inizio delle PvP

Dettagli
Nel dettaglio chiedo rimescolamento giocatori PvP dato che ci sono parecchi giocatori (me compreso ) che non hanno la possibilitò della competizione di classifica.
Questo purtroppo è causato dalla mancanza di scontri con giocatori Big, il sistema non ha ancora un rimescolamento che ti permette di far capitare a tutti, players che danno molti punti vincendo la battaglia.
Nel mio registro eventi Arena la media è di meno 300 punti! Una media pessima per un giocatore di livello molto alto.
C'è invece chi è stato fortunato è non ha questo problema, a differenza da loro in una settimana ci sono troppi punti di distacco. (vi allego qualche screen)
Il problema potrebbe essere anche opposto, cioè un player medio che incontra sempre gli stessi "colossi"che non potrà mai sconfiggere.
Chiesto aiuto anche al supporto : risposta negativa:

"La mansione del Team di Supporto consiste nell'aiutare i giocatori all'interno del Gioco.
Come Operatori non abbiamo né la possibilità né la qualifica per applicare variazioni al software.
Su sua segnalazione possiamo riportare la questione al Team di Sviluppo che farà tutte le verifiche del caso e ove riscontrasse anomalie si occuperà di risolverle nel corso dei prossimi aggiornamenti.
Non abbiamo feedback diretti, le anteprime delle correzioni e risoluzione errori sono pubblicate sul Forum prima di ogni aggiornamento".

Basterebbe una soluzione simile al cambio dei vicini ogni 2 settimane

Abuso

Nessun abuso
 

Allegati

  • arena classifica settimanale.PNG
    arena classifica settimanale.PNG
    229,5 KB · Visite: 27
  • registro arena.PNG
    registro arena.PNG
    159,8 KB · Visite: 27

theplanner

Bracciante
Scusa ma non capisco. Ogni giocatore di era superiore a te produce più di 400 punti. Quindi i big ci sono sempre. La questione a questo punto però è legata a te ed alla casualità. Mi spiego.
Nel primo caso dipende dal tuo livello di forza e difesa. Tanto più è alto, tanto più sarai in grado di battere avversari di ere superiori. La normalità prevede che tu te la veda con quelli della tua era. Decidere di scontrarsi con avversari dotati di unità diverse e più forti rappresenta una eccezione. E chi c'è la fa viene giustamente premiato.
Poi c'e' il sistema e la sua casualità.
Innanzitutto tra il gruppo di avversari che ti porra' davanti di ere superiori Ve ne sono di abbordabili e di inarrivabili. La percentuale dei primi rispetto si secondi è puramente casuale.
Ma anche le ere di provenienza. Se l'era più frequente che ti viene prospettata è quella direttamente successiva sei fortunato. Se invece ti trovi spesso avversari di 3 ere sopra sei sfigato.
Questo aspetto, ribadisco, è casuale e condiziona fortemente le performance di ogni partecipante.
 

nannarino207

Bracciante
Ciao hai perfettamente centrato il punto!. Ma La casualità del sistema non condiziona fortemente la performance di ogni giocatore.
NEL MIO CASO E DI ALTRi che siamo capitati in un Giro di Players troppo deboli (credo il max che ho nei miei registri è di 765%difesa e 765% attacco) non avremo mai la possibilità di competere nella classifica punti.
Quindi credo sia giusto mescolare il tutto e dare la possibilità e la diversità dei giocatori che possono capitarti.
Altrimenti non c'è storia.
Aggiungo nel dire che nel server di Cirgard non mancano players Big basta solo farli incontrare a tutti.
 

Rubicone

Contadino
Concordo con @theplanner

Non è il giro player ad essere troppo debole, ma le nostre condizioni che hanno raggiunto elevatissimi livelli di potenza in attacco, grazie aila somma di tutti i Bonus. Oltretutto, i player cui ti riferisci sono quasi sempre avversari bot creati dal sistema, proprio perchè non ci sono abbastanza avversari di livello superiore.
Questo concetto è stato già espresso nel topic della discussione della Torre pvp al suo esordio.

Il valore massimo in A/D del bot non è determinato sulla base del valore dell'esercito del player che lo affronterà, ma su una media (anche se il termine non è corretto) che tiene conto dei progressi medi che un player realizza per arrivare ad un livello (Era in primis, quindi potenziamenti A&D) nell'arco di un determinato tempo.
Quindi per me, per te, per altri il grado di difficoltà non è neppure relativa, non c'è proprio, mentre per molti altri nella nostra stessa Era, ma senza neanche metà dei nostri livelli di A&D, ha suoi grattacapi, compreso di affrontare gli scontri in manuale.

Noi, della vecchia guardia, abbiamo alle spalle 8/9 anni di crescita e ben percepiamo quanto pesa sul game. E' lo scotto che dobbiamo pagare.
La competizione? Anche tu sei in Cirgard e scorrendo la classifica fino alla mia posizione non ho letto il tuo nickname. :rolleyes:.
Credo che ci sia il sistema per fare la differenza nella competizione, ovviamente sta a ciascuno individuarlo: io non lo suggerisco.
 

nannarino207

Bracciante
Grazie della Risposta dettagliata Rubicone.
Beh sai io la penso così....
Appunto nel dire noi giocatori di vecchia data, cioè parliamo di quasi 10 anni! Perchè essere considerati un peso per il Game?
Tutto questo affezionamento a questo Game per tutti questi anni sarebbe da premiare! E non da accontentare qua e là dicendo " Pazienza può capirare questo inconveniente"!
Trovare stimoli dopo tutti questi anni è difficile...poi con questi arrangiamenti di sistema che ve lo diko a fare:p
 

LightningRocky

Popolano
A me sembra di giocare sempre contro gli stessi avversari, e temo di essere anche sulla lista sempre degli stessi giocatori. Da una parte c'è il problema era di appartenenza perchè nello scontro medio gli avversari devono essere della tua epoca, in quello difficile di epoche avanzate ma non troppo. Nel mio caso, coloniale, arrivano fino a tre ere dopo la mia. Gli avversari non sono presi dai vicini, ma secondo altri criteri. Il mio avversario dello scontro medio (è sempre solo lui) non mi è sempre vicino. E' stato selezionato perchè anche lui del coloniale e come me in alto nella classifica generale.
 

Rubicone

Contadino
Grazie della Risposta dettagliata Rubicone.
Beh sai io la penso così....
Appunto nel dire noi giocatori di vecchia data, cioè parliamo di quasi 10 anni! Perchè essere considerati un peso per il Game?
Tutto questo affezionamento a questo Game per tutti questi anni sarebbe da premiare! E non da accontentare qua e là dicendo " Pazienza può capirare questo inconveniente"!
Trovare stimoli dopo tutti questi anni è difficile...poi con questi arrangiamenti di sistema che ve lo diko a fare:p
AHAHAHAH
Peso nel senso positivo, cioè l’influenza della nostra enorme crescita nel game che fa evidenziare quelle che sembrano incongruenze, per il resto credo che i top player offrono incentivo per l’emulazione e caparbietà competitiva che là inno desideri.
 

theplanner

Bracciante
Concordo con @theplanner

Non è il giro player ad essere troppo debole, ma le nostre condizioni che hanno raggiunto elevatissimi livelli di potenza in attacco, grazie aila somma di tutti i Bonus. Oltretutto, i player cui ti riferisci sono quasi sempre avversari bot creati dal sistema, proprio perchè non ci sono abbastanza avversari di livello superiore.
Questo concetto è stato già espresso nel topic della discussione della Torre pvp al suo esordio.

Il valore massimo in A/D del bot non è determinato sulla base del valore dell'esercito del player che lo affronterà, ma su una media (anche se il termine non è corretto) che tiene conto dei progressi medi che un player realizza per arrivare ad un livello (Era in primis, quindi potenziamenti A&D) nell'arco di un determinato tempo.
Quindi per me, per te, per altri il grado di difficoltà non è neppure relativa, non c'è proprio, mentre per molti altri nella nostra stessa Era, ma senza neanche metà dei nostri livelli di A&D, ha suoi grattacapi, compreso di affrontare gli scontri in manuale.

Noi, della vecchia guardia, abbiamo alle spalle 8/9 anni di crescita e ben percepiamo quanto pesa sul game. E' lo scotto che dobbiamo pagare.
La competizione? Anche tu sei in Cirgard e scorrendo la classifica fino alla mia posizione non ho letto il tuo nickname. :rolleyes:.
Credo che ci sia il sistema per fare la differenza nella competizione, ovviamente sta a ciascuno individuarlo: io non lo suggerisco.
Tutto giusto.
Vi faccio il caso mio.
Io sono all'ame. Ho 350% circa di attacco e difesa.
Nella mia Era sono il più forte.
Nell'arena vinco tutte le edizioni in quanto posso permettermi di battere giocatori fino a 3 Ere sopra la mia (coloniale e se trattasi di bot).
Quello che faccio io, ai miei vicini di Era, che magari hanno solo 150% di A/D, tutto ciò è inibito.
L'arena funziona per quelli che hanno capito che correre verso l'alto è una emerita stupidaggine...
 

nannarino207

Bracciante
Mah vedo in questo post piu di 160 visite e nessuno ha votato! Quindi sembra che vi piace combattere sempre con gli stessi giocatori in Areba PvP? (che noia )
il Gioco dovrebbe essere piacevole a tutti e quando si riscontrano dei Problemi, anche se si è estranei a non averli, sarebbe opportuno avere un po di solidarietà a tentare di aiutare a risolvere. Grazie a chi mi ha dedicato 5 minuti e ha detto la sua..by nannarus
 
Ultima modifica:

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mah vedo in questo post piu di 160 visite e nessuno ha votato! Quindi sembra che vi piace combattere sempre con gli stessi giocatori in Areba PvP? (che noia )
il Gioco dovrebbe essere piacevole a tutti e quando si riscontrano dei Problemi, anche se si è estranei a non averli, sarebbe opportuno avere un po di solidarietà a tentare di aiutare a risolvere. Grazie a chi mi ha dedicato 5 minuti e ha detto la sua..by nannarus
Il sondaggio si chiude il 18 Dicembre, c'è tempo per essere ancora più solidali :p magari prima di votare, si aspetta di leggere qualche altro commento che chiarisca i dubbi e fortifichi la proposta! Comunque la trovo valida, soprattutto perché ogni tanto si blocca ed ho sempre la stessa persona anche dopo 20 attacchi (che non me ne voglia chiaramente) ma così è!

P.s. per risultare approvata la proposta può essere votata anche da solo 3 persone, purché "approvo" vinca su "boccio", quindi stia sereno :)
 

LightningRocky

Popolano
Mah vedo in questo post piu di 160 visite e nessuno ha votato! Quindi sembra che vi piace combattere sempre con gli stessi giocatori in Areba PvP? (che noia )
il Gioco dovrebbe essere piacevole a tutti e quando si riscontrano dei Problemi, anche se si è estranei a non averli, sarebbe opportuno avere un po di solidarietà a tentare di aiutare a risolvere. Grazie a chi mi ha dedicato 5 minuti e ha detto la sua..by nannarus

Le visite potrebbero anche indicare gli stessi giocatori che entrano più volte nella discussione. Non credo quindi che il numero di visite sia molto indicativo del fatto che tanti giocatori diversi abbiano letto il post.

P.S. Io ho votato.
 
Il problema potrebbe essere anche opposto, cioè un player medio che incontra sempre gli stessi "colossi"che non potrà mai sconfiggere.

sono un “player medio” è nell’arena combatto solo con quelli della mia era, ed anche quando aggiorno gli avversari, a volte mi capitano gli stessi.

quindi approvo, magari diventa più interessante questa arena

n.b. Partecipo regolarmente all’arena giusto per arrivare ai 100.000 punti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima