Artiglieria vs. Artiglieria e corto raggio

DeletedUser

Guest
Scusate vorrei sapere perchè la mia artiglieria in difesa invece di attaccare l'artiglieria avversaria, attacca sempre il fuciliere o granatiere che si piazza davanti all'artiglieria nemica. Mentre invece quando attacco io succede l'opposto, o meglio il giusto!

grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

direi che sei sfortunato ..quando attacco con 7 unitica a raggio lungo e un granatiero le unit a raggio lungo attaccano sempre ed esclusivamente il granatiere a meno che le altre unita non siano ferite ..
 

DeletedUser2834

Guest
Re: combattimenti

Perchè la IA è stupida, l artiglieria attacca le unità su cui ha il bonus, non tenendo conto che potrebbe fare più danni alle unità a corto raggio.
E a prescindere, le prime unità ad essere attaccate sono sempre quelle pesanti, detti tank.
Infatti quasi tutti i giocatori, attaccano con un paio di tank e unità a lungo raggio.
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

prova a mettere anche tu un granatiere avanti, quando attacchi..... vedrai che colpiranno per prima il granatiere ( mettilo centrale)
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

Scusate vorrei sapere perchè la mia artiglieria in difesa invece di attaccare l'artiglieria avversaria, attacca sempre il fuciliere o granatiere che si piazza davanti all'artiglieria nemica. Mentre invece quando attacco io succede l'opposto, o meglio il giusto!

grazie


Perchè la ia è programmata così.

E la stessa cosa deve succedere quando attacchi tu.
Se non succede o non metti le unità giuste o tieni troppo indietro il granatiere e troppo avanti l'artiglieria.
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

questo succede anche per i dragoni, quando io attacco. le unità nemica si scaraventono contro le unità a lungo raggio, mentre quando difendo vanno tutti solo ed esclusivamente sul granatiere, che ovviamente con 150% di difesa in piu non lo tiri giu nemmeno a cannonate(nel vero senso della parola). Mi capita sempre di essere battuto praticamente solo da 1 granatiere quando in difesa io ho 5 dragoni e 3 artiglieri(che vengono spazzati via in tranquillità in 3 turni dalla'artiglieria nemica). Avete dei consigli per difendermi da tutto ciò?
 

DeletedUser2834

Guest
Re: combattimenti

questo succede anche per i dragoni, quando io attacco. le unità nemica si scaraventono contro le unità a lungo raggio, mentre quando difendo vanno tutti solo ed esclusivamente sul granatiere, che ovviamente con 150% di difesa in piu non lo tiri giu nemmeno a cannonate(nel vero senso della parola). Mi capita sempre di essere battuto praticamente solo da 1 granatiere quando in difesa io ho 5 dragoni e 3 artiglieri(che vengono spazzati via in tranquillità in 3 turni dalla'artiglieria nemica). Avete dei consigli per difendermi da tutto ciò?

No, io ho la difesa migliore che ci sia con il bonus al 250%, però viene passata da chi ha un booster del 130% (con le unità giuste). L unica cosa è cercare di trovare la combinazione che lascia più morti a terra.
 

DeletedUser

Guest
Re: combattimenti

Sposto in combattimenti
edito il titolo
 
In cima