Ascoltiamo i vostri commenti

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Abbiamo ricevuto numerosi commenti nei vari forum di gioco per quanto è stato modificato con il recente aggiornamento, per tale ragione cercheremo con questo annuncio di spiegare meglio la situazione.


Ribilanciamento
Per quanto riguarda il ribilanciamento dei Grandi Edifici, sappiamo che molti di voi hanno espresso un notevole disappunto in merito alla recente modifica, in particolar modo per quanto riguarda i bonus militari dei Grandi Edifici (Statua di Zeus, Cattedrale di Aquisgrana, Castel del Monte) che hanno avuto un elevato cambiamento per quanto riguarda la forza dei potenziamenti militari che forniscono.

Occasionalmente, è però necessario effettuare cambiamenti che inizialmente possono non essere popolari, ma sono importanti per quanto riguarda il fine del gioco a lungo termine, tali modifiche sono effettuate con lo scopo di rendere Forge of Empires più apprezzabile per i nostri giocatori. Ad esempio, introdurremo un miglioramento dei Grandi Edifici con cui verrà rimosso il livello limite. Capite però che questa modifica non potrà essere introdotta nel gioco a breve, ma avverrà comunque durante quest'anno.

Come già detto, queste modifiche sono quindi necessarie, ma capiamo anche che i potenziamenti militari dei Grandi Edifici sono importanti per molte vostre città e per il vostro stile di gioco. Quindi, con il prossimo miglioramento dei Grandi Edifici che abbiamo in mente, i giocatori che hanno la Statua di Zeus, la Cattedrale di Aquisgrana o il Castel del Monte posizionato nella loro città riceveranno un voucher (uno per ciascun edificio, quindi se avrete tutti e tre i Grandi Edifici citati riceverete 3 voucher), che potrà essere utilizzato quando verrà rimosso il limite al livello dei Grandi Edifici. Tale oggetto vi permetterà di aumentare di un livello quel determinato Grande Edificio senza alcun costo. I voucher verranno aggiunti ai vostri inventari a breve.

Guerre tra Gilde
Dal lancio delle Guerre tra Gilde, sapevamo che sarebbero arrivati numerosi commenti e richieste di diversi miglioramenti per il futuro. Una delle principali tematiche che è stata espressa riguarda la donazione dei beni alle gilde che deve essere migliorata.

Siamo ora in grado di confermarvi che lo sviluppo del Tesoro della Gilda - che permette una semplice donazione dei beni alla gilda - è stato quasi completato, e tale funzionalità sarà introdotta con il prossimo aggiornamento, insieme ad altri numerosi miglioramenti.

Il prossimo aggiornamento conterrà anche le nuove province dell'Età Moderna per le Guerre tra Gilde, che estenderanno la mappa e consentiranno ai giocatori più avanzati di competere utilizzando le unità ed i beni della loro età corrente.


Il Tesoro della Gilda è uno dei numerosi miglioramenti richiesti da voi giocatori - i nostri giocatori. Abbiamo anche altre diverse idee proposte dai giocatori che saranno introdotte con i prossimi aggiornamenti, ne saprete di più in merito molto presto.

Quindi, non smettete di farci sapere le vostre idee ed i vostri commenti - quello che ci dite ha un grande significato per noi.



Grazie per la lettura, e grazie per continuare a supportare Forge of Empires.
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima