Asgard

DeletedUser920

Guest
Asgard, la città divina, il "recinto degli Asi" dove regnavano le divinità degli "Asi" comandate da "Odino". Nessun mortale poteva mettere piede nella dimora degli Dèi, potevano solo immaginare lo splendore e le ricchezze che ornavano la città. Qualcuno diceva di aver visto, in un giorno di primavera, in una radura al centro della terra, un altissima roccaforte, circondata da imponenti bastioni, da rupi scoscese e immani baratri che impedivano l'accesso agli intrusi inghiottendo gli imprudenti profanatori che osavano disturbare le sacre divinità. L'incauto spettatore rimase fulminato cercando di scorgere la cima della costruzione divina, i suoi occhi furono accecati dal sole che rifletteva i suoi raggi sulle enormi tegole d'oro masiccio che facevano da tetto alla roccaforte su cui sorge la cittadella divina Asgard.
Il mondo di Asgard è composto dai Cavalieri, dai Cadetti e dagli Scudieri ... tutti insieme per arrivare in fondo al gioco e segnarne la storia.
 

DeletedUser

Guest
asgard, la città divina, il "recinto degli asi" dove regnavano le divinità degli "asi" comandate da "odino". Nessun mortale poteva mettere piede nella dimora degli dèi, potevano solo immaginare lo splendore e le ricchezze che ornavano la città. Qualcuno diceva di aver visto, in un giorno di primavera, in una radura al centro della terra, un altissima roccaforte, circondata da imponenti bastioni, da rupi scoscese e immani baratri che impedivano l'accesso agli intrusi inghiottendo gli imprudenti profanatori che osavano disturbare le sacre divinità. L'incauto spettatore rimase fulminato cercando di scorgere la cima della costruzione divina, i suoi occhi furono accecati dal sole che rifletteva i suoi raggi sulle enormi tegole d'oro masiccio che facevano da tetto alla roccaforte su cui sorge la cittadella divina asgard.
Il mondo di asgard è composto dai cavalieri, dai cadetti e dagli scudieri ... Tutti insieme per arrivare in fondo al gioco e segnarne la storia.

sono con te................. Avanti insieme......
 
In cima