Assegnazione assurda dei punti nella MAPPA MARZIANA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xandro

Bracciante
Volevo segnalare che le battaglie fatte nella mappa di marte, quelle ogni 4 8 24 ore per i minerali, c'e' un assurda attribuzione di punti.
Mentre nelle battaglie singole i punti sono giusti, nelle battaglie doppie vengono attribuiti i punti della seconda battaglia moltiplicati per 2.
Il Supporto mi dice che cosi e' giusto.
Quindi se vinco una battaglia singola faccio 144.000 punti
E se faccio 2 ondate e nella seconda ci sono solo 2 armate faccio solo 69.000 punti.
Visto che dicono che va bene cosi, vorrei sapere cosa ne pensate e se secondo voi e' veramente giusto cosi.
 

DeletedUser18198

Guest
è sempre stato così nelle battaglie a doppia ondata.
già discusso in altri post
 

Rubicone

Contadino
Tutto per colpa di un bug che si presentò quando entrarono in game le battaglie a due ondate... Fu scoperto che, superata la prima ondata, i player poteva arrendersi e astenersi dall'affrontare la seconda ondata e tuttavia ottenere il punteggio maturato a fine del primo combattimento.
La soluzione adottata è stata quella di assegnare il punteggio ottenuto nella seconda ondata, raddoppiato.
Non ho mai capito perché non sia possibile recuperare il punteggio ottenuto nel primo scontro alla seconda ondata.
 

xandro

Bracciante
Si vabbe, non me ne ero mai accorto, perche di fatto nella seconda ondata di solito ci sono le stesse truppe della prima e fare il doppio andrebbe anche bene.
Comunque le battaglie a doppia ondata ci sono nelle mappe e si fanno una volta sola e poi nelle spedizioni e sono abbastanza bilanciate tra la prima e la seconda e quindi non si notano differenze.
Ma adesso che si devono fare ogni giorno le battaglie nella MAPPA MARZIANA sarebbe da sistemare questa cosa una volta per tutte.
 

DeletedUser23133

Guest
Anche perchè ci sono seconde ondate con poche unità e anche il doppio è inferiore al solo punteggio rimediabile con la prima.
Oltre a quello c'è da considerare, per fare un esempio, che se nella prima ondata ci sono 8 sentinelle e nella seconda 2 ( quindi un totale di 10 ) i punti sono 72.000; invece dove l'ondata è unica con 8 sentinelle i punti sono 144.000;
Secondo me qualcosa non quadra. Poi sappiamo tutti, ormai da anni, che i punti di ogni singola unità è diversa dalle altre, qui sono sempre 72.000-144.000 tranne che per gli attacchi sulle pietre da 24H, li i punteggi arrivano anche oltre i 200.000, come si spiega?
 

DeletedUser32244

Guest
il problema è che la inno è piena di programmatori informatici che non riescono a fare una semplice somma dei punti della prima e della seconda battaglia, ma preferiscono moltiplicare per 2 direttemante i punti della seconda ondata, la giustificazione è che il player potrebbe fare all'infinito solo la prima battaglia....
ma io mi chiedo perche dopo anni non sono ancora in grado di dare punteggio 0 se abbandoni o perdi la battaglia e sommare i punteggi se invece vinci la seconda?
chi lo sa!!!! i misteri di foe
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima