Assenza icona

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lordraffy

Bracciante
Buongiorno a tutti
dopo l'aggiornamente che è stato effettuato da poco ho notato questa anomalia, sulla mia sx avevo la cassa che mi segnalava di raccogliere però purtroppo su gli edifici non c'era nulla che mi segnalasse cosa dovevo raccogliere mi sono dovuto girare con il mouse tutti gli edifici presenti nella mia città, per confermare l'errore ho fatto anche degli screenshoot:

Segnalazione cassa di raccolta:

http://prntscr.com/6fe3bc

Trovato edifici che dovevo raccogliere:

http://prntscr.com/6fe3mn

Come potete vedere nello screenshoot segnalazione cassa raccolta la caserma delle squadre d'attacco sopra non aveva nessuna indicazione :(
 

DeletedUser22849

Guest
confermo l'accaduto...sono sparite le indicazioni dei raccolti sopra gli edifici (case, beni ecc...)...e l'ho constatato in tutti i mondi...
 

DeletedUser14350

Guest
confermo..io uso chrome..ho ripulito la cache e tutto si è sistemato ;)
 

DeletedUser

Guest
Anch'io uso chrome, ho ripulito la cache e non si è sistemato nulla :(
 

DeletedUser35742

Guest
Anche io ho provato a svuotare la cache di chrome, ma nulla.
 

DeletedUser9666

Guest
pulito cache, cancellato cronologia, riavviato browser, aperto gioco e tutto tornato perfettamente funzionante!

Pol
 

DeletedUser20368

Guest
pulito cache, cancellato cronologia, riavviato browser, aperto gioco ma continua a non visualizzare le icone
 

DeletedUser

Guest
idem qui, pulito tutto e mi visualizza solo i santuari e le torri della vittoria
per il resto nada
 

DeletedUser21240

Guest
Firefox,pulito cache, cancellato cronologia, riavviato browser, aperto gioco ma nessuna icona di fine produzione :-( solo santuari,GE,torri della vittoria,pozzi dei desideri. Case,produzioni,re nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche a voi il caricamento si è rallentato? mi sembra tutto più lento
 

DeletedUser25379

Guest
Provato con Chrome, Mozilla Firefox, Explorer dopo aver ripulito le cache, riavviati browsers.... nulla da fare: le icone di fine produzione non vengono visualizzate
 

DeletedUser12197

Guest
Firefox,pulito cache, cancellato cronologia, riavviato browser, aperto gioco ma nessuna icona di fine produzione
 

Albirus

Bracciante
stamattina mi funzionava tutto (ad altri utenti già capitava)
adesso rientro e anche a me capita il problema
 

Andre81

Contadino
Stessa discussione di quella presente qua nella sezione corretta dei bug. Vi chiedo di continuare lì per averne una unica riguardo questo problema. Grazie
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima