atoclik

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gioco1renzo

Bracciante
richiesta di un tempo minimo di risposta nel clik delle battaglie in gvg nelle battleground e nel caricamento degli eserciti in gvg e volendo anche nelle ripetitive

il tempo che io chiedo è approssimativamente di due decimi di secondo o 200 millisecondi

non conosco la vostra tecnologia e quindi non so se è fattibile
 

Sorcino

Roditore del Forum
non conosco la vostra tecnologia e quindi non so se è fattibile

Se questo riuscisse ad arginare le tante polemiche dovute a tanti player che " misteriosamente " riescono a fare miliaia di battaglie al giorno come fatto presente in una discussione ancora molto accesa credo che rappresenti una svolta in questo game...
Speriamo bene
 

Lewel

Bracciante
hanno rovinato il gioco con l'uso di questi autoclick e programmini vari non lo trovo giusto perchè rende impossibile il gioco a tutti gli altri .. Se la inno continua ad accettarlo lo implementi nel gioco così che tutti possiamo usarlo alla pari .. e dilatate i tempi degli scudi perchè non si puo' stare giornate attaccati al pc per un gioco
 

gioco1renzo

Bracciante
richiesta di un tempo minimo di risposta nel clik delle battaglie in gvg nelle battleground e nel caricamento degli eserciti in gvg e volendo anche nelle ripetitive

il tempo che io chiedo è approssimativamente di due decimi di secondo o 200 millisecondi

non conosco la vostra tecnologia e quindi non so se è fattibile

un inconveniente da risolvere per ottenere risultati almeno in gvg è quello che si annida nel riconteggio delle 20 che dura dai 10 ai 35 secondi circae qui l'autoclik sfonda di brutto con i tempi di reazione che ha
se la ripartenza fosse immediata e millesimata ogni operazione/battaglia avrebbe la sua collocazione sullo scorrere del tempo
così identificando subito partenze più o meno umane
se uno posiziona l'esercito alle ore 20 e 0001 secondi non credo che neanche fortunosamente si possa fare manualmente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima